Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emmepi54

Utenti
  • Numero contenuti

    12.792
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che emmepi54 ha vinto risale al 19 Febbraio 2023

emmepi54 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.777 Guru

Su emmepi54

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 08/09/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    la spezia

Visite recenti

13.798 visite nel profilo
  1. Beh, sono pagati per fare ciò che chiede Allegri alla squadra, quindi è lui il primo colpevole. Mi riferivo solo all'illusione in cui molti di noi ci sono cascati. Ad esempio, con la rosa che avevamo al suo ritorno, io sarei stato l'ultimo, sul pianeta terra, a contattarlo.
  2. Guarda che sono il primo ad esserne deluso. Però, in tutte le cose, la realtà sta sempre in mezzo. In questo caso, l'errore più grande di Allegri, è quello di aver spento l'entusiasmo di alcuni giovani, fondamentali ed il fatto di non aver dato schemi di gioco alla squadra. In sostanza, se in squadra hai Buffon, Chiellini Bonucci, Barzagli, Litcstainer, Eva, Pirlo, Vidal, Pogba o Marchisio, Tevez, lloriente, Morata, Cuadrado etc. li fai allenare, gli dici entrate in campo e rompete il * a tutti e quelli lo possono fare al 99%. Mi tengo l'uno per cento perché il pallone è tondo. Nonostante quelle formazioni, al 70%, regalammo spesso un tempo di gioco. Allegri, dal suo ritorno, lui che è un gestore, non ha mai avuto una rosa di altissimo livello. Lo sbaglio è stato dirigenziale e non me la prendo con lui perché non può fare ciò che non sa fare, insegnare calcio moderno.
  3. La verità di una stagione in cui si è stati a ridosso della prima ed una seconda metà in cui c'è stato un crollo, sta sempre nel mezzo. La media della prestazione va vista alla fine. Sicuramente si era over performato.
  4. Preparazione della stagione penosa ma ciò che è peggio è essere riuscito a smorzare l'entusiasmo su cui la squadra ed i giovani in particolare, viaggiava. Un allenatore in grado di valorizzarli, avrebbe dovuto cercare di migliorarne i punti deboli, dopo essersi preso qualche responsabilità su sconfitte e pareggite. Scaricare colpe sulla squadra ed i giovani, ha causato una grave perdita di autostima e nessuno gioca tranquillo. Sono molto preoccupato sul quarto posto ma, se rimanesse, non supereremo neppure la fase a gironi nel caso ci si qualifichi per la prossima CL.
  5. Aprile 2019, Allegri litiga pesantemente con Adani, ridicoli entrambi. Maggio 2019, Allegri viene sollevato dall'incarico. Allegri litiga con Teotino e solo lui, si rende ridicolo e spocchioso. Spero che la storia si ripeta. Non se ne può più neppure nei post partita. Anche caratterialmente non è da Juve.
  6. Pena agli over 60 come me. Io mi sono fermato alla prima virgola. 😂
  7. Novità non ce ne sono. Allegri fa giocare solo un tempo di gioco, dal primo giorno che è arrivato. Se hai una squadra molto forte, vinci. Se non l'hai, pareggi o perdi.
  8. emmepi54

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Lo sta facendo di proposito. Mi ci giocherei le palle.
  9. emmepi54

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    A me come giochiamo con Del Neri punto 2, non mi piace assolutamente.
  10. emmepi54

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Ok la battuta, da ridere però ci sarà un motivo sebogni calciatore sembra l'ombra di ciò che erano da ottobre 23, sino a gennaio?
  11. emmepi54

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Il problema è che se una squadra non crede più nell'allenatore, i calciatori giocano rassegnati o, al massimo a sfruttare solo le occasioni, gli episodi. Allegri ha fatto di tutto per togliere autostima ed entusiasmo che, alla fine, sono quasi la stessa cosa.
  12. emmepi54

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    5, per essere precisi. 0 Euri anche da me.
  13. Riposa in pace Marica. Questa notizia mi ha colpito a tal punto che ieri non sono riuscito a scrivere nulla. Sono qui nel forum dal 2010 ed oggi sono ancora senza parole.
  14. emmepi54

    Il diario del forum

    Ciao Marica ❤️❤️❤️
  15. emmepi54

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Semifinale contro Alcaraz. 50% di arrivare alla finale per entrambi. Partita che sarebbe dovuta essere la finale. Vai Jannik, cerca di farci godere ancora.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.