Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emmepi54

Utenti
  • Numero contenuti

    12.849
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che emmepi54 ha vinto risale al 19 Febbraio 2023

emmepi54 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.824 Guru

Su emmepi54

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 08/09/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    la spezia

Visite recenti

13.894 visite nel profilo
  1. Solo una cosa potrebbe interromperla, cioè, che Elkann si incazzi pubblicamente a bestia, perciò non accadrà mai. Tornando all'episodio, più evidente del sangue, cosa ci sarebbe per stabilire che il colpo di gomito l'ha ricevuto in pieno? Sempre zitti, a pecora, e fanno felici il 90% delle altre squadre, tenendomi basso sulla percentuale.
  2. emmepi54

    Una piccola riflessione sulla Covisoc...

    Hai messo la pietra tombale. Infatti è Figc.
  3. In ottica del 25 aprile, è stata una liberazione. Voleva liberare il suo pensiero.
  4. Aggiungi che, nell' 80% delle partite, ha sempre regalato un tempo di gioco con squadre forti.
  5. È talmente assurdo che sembra lo faccia apposta. Le Juventus più forti, hanno sempre avuto un genio in squadra, un calciatore imprevedibile e di alta tecnica. L'unico in questa rosa è il turco. Se rinunci, ti devi affidare agli strappi di Chiesa ma, senza un'idea di gioco organizzato, chiunque, riesce a crearti problemi. Chiesa e Yildiz, devono giocare assieme. Stop e buona domenica
  6. Fisicamente, Dybala rispetto a Kean, è una roccia, un pò friabile ma almeno quando giocava era una cosa diversa.
  7. emmepi54

    Record dei 102 punti salvo

    Rapina ed anche tantissima sfiga, va detto.
  8. emmepi54

    Record dei 102 punti salvo

    Dispiace solo per Marotta che ci teneva tantissimo ed al quale dico:- vattelaapia'INTERchiulo.
  9. Rispetto agli altri ragazzini è un fenomeno. Vede il gioco, verticalizza, ha notevole tecnica anche nei passaggi e gli piace farsi notare, tipico dell'età. Chi vuole emergere lo deve fare. A 16 anni, nella crescita, ti cambia anche il fisico, quindi, è impossibile fare previsioni future ma ha un talento enorme. Chiedo ai più informati di me. È quel ragazzino argentino fatto venire a Torino con i familiari, ai quali hanno dato anche un lavoro?
  10. emmepi54

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sinner ha una continuità pazzesca ed è ciò che manca a Musetti. Troppa roba per il tedesco. Il rosso è diventato una macchina asfaltatrice. Se non si guasta asfalta.
  11. C'è anche una via di mezzo. Non mi fido di JE ma sono incazzato nero col cugino che, si è fatto sopraffare dalle manie di grandezza contribuendo non poco ad essere diventati ciò che siamo. Un galleggiante sgonfio che non va a fondo ma che galleggia male, in balia delle onde. A onor del vero, la sfiga ha contribuito in gran parte perché l'epidemia del covid ci ha ulteriormente alleggerito il portafoglio e Figc e Uefa, hanno quasi dato il colpo di grazia. È stata tutta una serie di fattori concomitanti ma Elkann i soldi li ha messi. Purtroppo sono serviti per riempire la voragine economica. La Juve ha sempre avuto cicli vincenti ed altri meno. Torneremo sicuramente ma ci vorrà tempo e pazienza. Dopo il 2006 ci sono voluti 5 anni ed il fatto di aver dominato per 9 anni ha reso quasi tutti impazienti e col nervo scoperto.
  12. Può dire ciò che vuole tanto non mi fido di lui. Non ha passione per la Juve né per la Ferrari e con questa spende di più perché ha un ritorno economico non indifferente. Della Juve parla soli della ng perché porta la così detta grana e può consentirci di galleggiare senza fare acquisti importanti. Sarà l' anno 0 e da lì si partirà. 0 come i trofei vinti negli ultimi 3 anni a meno che non si vinca la coppetta Italia ma nutro seri dubbi. Intanto lo ringrazio per non farmi soffrire ad aver rinunciato, per protesta, a vedere le partite in tv. Unica tentazione ma resisto, è il tennis di Jannik il rosso.
  13. Lontanissimi ma va detta una cosa. Del Piero esordiente aveva compagni di squadra ai quali questi possono solo lucidare gli scarpini e, sopratutto giocava e non aveva un allenatore che si incazzava a bestia quando partiva in dribbling verso la porta avversaria. Detto questo, Del Piero era un fuoriclasse assoluto a livello mondiale.
  14. Che chiulo, io ne avrò 91. Sottoscrivo tutto tranne il " ci fosse ". Per me sara'.
  15. Faccio i conti. Settembre 2024, compirò 68 anni. Nel 2047 dovrei averne 91. Se ci sarò ancora, non penso che potrò esultare scattando dal divano, correre per tutta la casa, giardino compreso ed urlare a bestia per fare incazzare i vicini, interisti di m.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.