Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emmepi54

Utenti
  • Numero contenuti

    12.817
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che emmepi54 ha vinto risale al 19 Febbraio 2023

emmepi54 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.808 Guru

Su emmepi54

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 08/09/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    la spezia

Visite recenti

13.825 visite nel profilo
  1. Vero, hanno visto le iniziali e gli si è tappata la vena. Tuttosport ha riportato ciò che abbiamo scritto quasi tutti riguardo a questa assoluzione. Ci spiano... Tre precedenti quasi identici in cui i presunti colpevoli vennero squal8ficati per 10 giornate, gettano fango su questa sentenza.
  2. Respect no razzismo. Quindi da oggi basterà non farsi inquadrare da una telecamera, insultare in modo razzista un avversario in campo e farla franca? Acerbi, dopo il fatto, chiede scusa a JJ e poi si giustifica dicendo di aver proferito la frase " ti faccio nero" e non ne.ro. A parte che se avesse detto sta cosa non ci sarebbe stato bisogno di scusarsi ma chi ci crede a questa versione. Neppure chi lo ha assolto. Ennesima figura di melma a livello planetario.
  3. Non ricordate male. Nella sentenza scrissero che non poteva non sapere. In quanto ad Acerbi, vi sono stati due precedenti proprio per razzismo, senza che arbitro o guardalinee, abbiano sentito o visto nulla. I due calciatori presero 10 giornate di squalifica ma non ricordo in che squadre giocassero.
  4. Quando c'era Pertini Presidente, usciva con la moglie, di nascosto, per le vie di Roma. Non voleva mettere in pericolo la vita di chi lo scortava ma, i miei colleghi, lo seguivano a distanza e lo scortavano senza farsene accorgere. Altri tempi, altre persone, profondamente diverse. Non era tutto perfetto, sia chiaro, ma esisteva il senso dell'onore e del rispetto. Due cose antiche che oggi fai fatica a trovare e, se sei così, vieni messo da parte perché quantomeno "strano"
  5. Come migliorare quando si è marci dalla testa? Siamo un paese politicamente ed isituzionalmente ridicolo e senza vergogna alcuna. Il marcio è arrivato sino ai piedi. A me, più del fatto sportivo in argomento, quello che me le fa girare, è permettere l'impunità di chi compie fatti del genere. Come Stato, invece di crescere, ci siamo involuti.
  6. Esatto, siamo il paese dei capri espiatori. Il paese della punizione esemplare al primo e successivamente, agli altri sempre meno. In Italia la gente andava in piazza a protestare ma ce la portavano organizzazioni politiche. Oggi è tutto finito perché siamo in mano di nessuno, cioè, politici che di politica non hanno nulla ed amano il popolo solo quando ci sono le elezioni. A 68 anni, nato e vissuto in Italia, cito Gaber "Io non mi sento italiano" perché l'Italia della mia gioventù, era una cosa diversa, ricca di difetti ma profondamente diversa.
  7. Dillo a me, anni fa, quando passavo da Torino, andavo sempre nello Juventus store per spendere soldi, bandiere, sciarpe, persino tazze da colazione, da caffè, piatti, piattini etc. Tutti rigorosamente col vecchio stemma. Dalla vicenda Suarez ed i silenzi societari, mi è passata la voglia. Da gennaio 23 ho disdettato tutto per protesta e non guardo più le partite. La cosa brutta è che, nel momento in cui stavo facendo disdetta, pensavo che avrei sofferto a non vederle, invece, mi hanno fatto passare la voglia. In particolare JE, con il suo imperturbabile silenzio che sa di non me ne può fregare una fava. Ho tratto le conclusioni. Della Juve importa solo ad Andrea Agnelli ed a noi tifosi perché un amore è un amore, incondizionato. Sono più di 60 anni che amo la Juve
  8. Sono nato in Italia nel 1956. Ho 68 anni, ho fatto anche il poliziotto per 40 anni. Mi chiedo dove tu viva, in Italia? Te lo chiedo perché in questo paese, la certezza del diritto, c'è solo quando va contro di te o, se a favore, non c'è mai stata
  9. Quello che hai scritto non fa una grinza e, sopratutto, le domande su come mai sia e cosa ci sia sotto, hanno anche risposte che, da puro malfidato quale lo sono per queste cose, riguardano la parola ricatto. Faccio un esempio. Gravina fa parte degli spiati e chi ce lo dice che non ci sia molto di più delle notizie riguardo a ciò che è trapelato? Per me potrebbe benissimo anche essere ricattato, così come potrebbe esserlo JE e si spiegherebbe perché non ci difenda in alcun modo. Spero che sia così, altrimenti potrebbe essere un direttore d'orchestra per gantaggi personali.
  10. Pura realtà. La cosa che però mi fa incacchiare di più è che, parlando di intercettazioni telefoniche o ambientali, nel 2024, esistono mezzi elettronici per cautelarsi. Ci fanno da anni danni di milioni di euro e non pensano a spendere qualche soldone per un'agenzia che si occupi di bonificare gli ambienti ove parlano e fanno strategie di mercato. Questi dirigenti, sono anni che vivono sulla luna. Non hanno ancora capito cosa fare per non farsi intercettare. Parlano di tutto con telefonini personali. Quelli usa e getta no? Non hanno capito che abbiamo contro un sistema che agisce mafiosamente.
  11. Azzo che scoperta. Noi juventini non avevamo idea che si indagasse solo sulla Juve. Indagini rese possibili da intercettazioni, accertamenti di P.G. fuorilegge. Poi ci ha pensato la giustizia sportiva a rendere tutto più equo, equilibrato, perché, velocemente, hanno infranto le norme della costituzione itagliana riguardo al diritto di una equa difesa, in un processo sportivo, riaperto incostituzionalmente. Cit A volte ritornano, mi riferisco al 2006, però ritornano sempre contro la Juve. Sarò soft... devono schiattare tutti, dal primo all' ultimo.
  12. emmepi54

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Posso scrivere solo GODO, il resto lo avete scritto tutti voi e sono d'accordo.
  13. Chi vuole parlare per cambiare le cose, raramente fa proclami lanciando saette. Un cambiamento lo si ottiene con fulmini a ciel sereno. Mi sono svegliato metereologo però funziona così. Non mi aspetto chissà che cosa da questo tizio.
  14. Soule deve rimanere assieme a Yildiz. Se Allegri dovesse restare per terminare il contratto, parlare col ragazzo per un prestito con la garanzia che, una volta cambiato allenatore, si faccia una Juve che valorizzi entrambi i due giovani gioielli più Vlahovic. Venderlo a 30 mln sarebbe pura idiozia. Se continuasse come sta facendo, tra due o tre anni ne varrebbe 100.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.