Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

diadan87

Utenti
  • Numero contenuti

    199
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

257 Buona

Su diadan87

  • Titolo utente
    Gobbo finché campo...
  • Compleanno 17/04/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Novara

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

7.563 visite nel profilo
  1. La parte della deroga è assurda. Cioè non vuole rinnovare a quelle condizioni e magari spera nella deroga per giocare il Mondiale? Al netto del valore del giocatore eh, che non si discute.
  2. 1 vittoria su 9 partite. Senza coppe. La Juventus FC. Al netto di qualunque pensiero, non può non esserci una sostituzione del tecnico.
  3. diadan87

    Continuare con Allegri sì o no?

    C'è la necessità e l'urgenza di cambiare. Fine.
  4. Vero, è stato anche praticamente detto. Concorderai però sul fatto che, essendo preso per fare numero, è stato pagato forse troppo.
  5. Per me questa qualificazione ha solo aspetti positivi. Alla faccia di chi prova sempre ad affossarci.
  6. Gli auguro sinceramente di ottenere un risultato positivo. In primis per la persona Giraudo.
  7. Quindi Adidas ha abbassato il fisso ma c'è bonus per la CL. Jeep si sapeva, magari è cambiato pure qualcosa nel FPF e quindi è necessario/utile uno sponsor terzo. Speriamo bene.
  8. Molti giocatori hanno clausole. Personalmente non vedo il problema. Puntano su Yldiz? Bene, rinnovo con stipendio adeguato e clausola in proporzione ad esso. Bisogna anche capire che, al momento, la Juve e la Serie A tutta sono una tappa intermedia nella carriera di un calciatore, soprattutto un prospetto. Quindi mettiamoci l'anima in pace, per ora.
  9. diadan87

    E-mail da Juventus TV

    Che mi sembra anche la strada giusta. Mi sembra abbastanza vintage avere un canale tematico quando fra Twitch, Kick, Youtube puoi fare la stessa cosa evitando tutte le spese accessorie che comporta una "TV"
  10. Io non voglio essere cattivo ma se prendi un integratore (sempre secondo le ricostruzioni che abbiamo letto) che riporta allerta doping, la squalifica te la prendi e chiedi pure scusa per esser stato così ingenuo, per non dire altro.
  11. I giovani forti devono saltare le categorie. Se ritengono questo Barido molto forte, che venga già aggregato alla Primavera. Come, ad esempio, Camarda del Milan che mi pare sia dello stesso anno.
  12. Il problema è proprio la diversa applicazione del VAR. Male male.
  13. Assurdo quanto visto ieri sera. Due errori così evidenti che si fa davvero fatica a comprendere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.