Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cocteau

Utenti
  • Numero contenuti

    5.736
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Cocteau ha vinto risale al 19 Luglio 2018

Cocteau ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.783 Guru

Su Cocteau

  • Titolo utente
    CR7 - "Abelhinha"
  • Compleanno 03/09/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

23.937 visite nel profilo
  1.  

    ciao, ho avuto conferma anche dalla fonte che mi disse di mbappè : Guardiola ha firmato un contratto da 20mln anno. non mi ha detto la durata.

     

     

     

    a presto 

     

    massimo

  2. ciao, detto fra noi : non ci credo neanche io alla storia di Mbappè 😁 ma considerato che non credevo nemmeno a CR7 .....

    🤞

    a presto

  3. Ciao

     

    ti rispondo qui perché il topic è chiuso

     

    3-2 o 2-1 non capisco cosa cambia, sempre di sconfitta si tratta...che poi il gol di Dybala fosse regolare poco cambia, considerando che l’avversario è composto da muratori e idraulici (con rispetto per loro) 

     

    Allegri ha guidato la Juve per 5 stagioni, le sue opportunità le ha avute. In Italia abbiamo vinto tantissimo, in Europa non è cambiato niente a livello di risultati QUESTA È L’UNICA VERITÀ 

     

    Poi se tu ti accontenti del fatto che passiamo i gironi, buon per te. Un’altro allenatore non garantisce la Champions e lo so anche io, ma bisogna provarci, magari giocandoci anche la partita di andata e non solo quella di ritorno....

     

    senza polemica sia chiaro 😎 

  4. scusa, ho visto solo oggi il tuo post.

    ho chiesto news a riguardo oggi (ero a pranzo con l’amico che conosce il giornalista ) ma purtroppo 

    non ce ne sono.

    appena ho news ti informo 

     

    (non sono un guru, sono solo un messaggero 😊)

     

    a presto

     

    massimo

    1. Cocteau

      Cocteau

      Ciao! Ti ringrazio :)

       

      Tienici aggiornati appena puoi! Ciao e a presto!

  5. Ciao cocteau cosa sai del centrocampista ? Grazie

  6. Mah, mi aspettavo qualcosa per i tifosi che non hanno JTV e per i tifosi nel resto del mondo. Strano!
  7. Zuliani e Torricelli hanno perfettamente ragione, è stata una vergogna per lo sport sia lo spettacolo con le camionette e la polizia neanche fossimo dei pluriomicidi e soprattutto quel gesto di Sarri. Non lo vedevo da tempo su un campo di calcio, neanche in 3° categoria dove ho giocato, accadrebbe una cosa del genere forse. E come se non bastasse poi ha la faccia tosta di dire che non si deve vergognare di nulla, il perdente che siede sulla panchina avversaria. Che tristezza, e questo ha vinto il premio come miglior allenatore italiano? "Ahhh, annamo bene, annamo" cit.
  8. Cocteau

    Le nostre serie tv preferite

    Ho appena finito Six feet under dopo circa un mese e mezzo, ispirato dal nick di Luca aka Nate Fisher ex Barry Lyndon,(sceglie tutti i miei personaggi preferiti devo dire ) e da nostalgico (ogni volta che vedo quell'avatar..), poco fa. Sto cercando un balcone per andarmi a buttare di sotto. Perché è finita? Non posso crederci. Non riesco ancora a dare un giudizio completo, mi prenderò qualche ora o giorno per elaborare il tutto. Gran serie però.. P.S.: Ho letto di là alcuni commenti, ma il club anti-Brenda non lo digerisco eh!
  9. Cocteau

    Stranger Things

    Si si, è palese il richiamo al film di Cronenberg così come ad Alien. Ahimé non ho mai giocato a Dungeons and Dragons, che ho avuto modo di notare fra i tanti particolari (di cui mi ritengo feticcio in un certo senso, ho notato tipo un poster di uno dei primissimi film di Tom Cruise, così come ad ogni canzone tipo Rosanna dei Toto andavo a rivedere l'anno e via dicendo ), Twin Peaks era palese e poi a me il protagonista cattivo principale Brenner ricorda tantissimo un misto fra David Lynch e Cronenberg stesso, come modo di apparire intendo.
  10. Cocteau

    Stranger Things

    Per me mancano ancora Videodrome fra i film, e ci aggiungerei un po' di X-Files onestamente. Essendo '89 non ricordo tutte le puntate ma cose di questo genere c'erano in quel telefilm. Forse la teoria del sottosopra mi ricorda invece un po' quella della realtà parallela di Twin Peaks, se vogliamo. Io nel mostro o demogorgone come viene chiamato ci ho rivisto persino Possession di Andrzej Żuławski, però questa è un'idea tutta mia.
  11. Cocteau

    Stranger Things

    Un gioiellino, veramente stupenda. Divorata (e non è una battuta )
  12. Grazie per l'amicizia, fratello! Fino alla fine :) Federica

    1. Cocteau

      Cocteau

      Figurati! Piacere mio :)

       

      Fino alla fine sempre! Nico :)

  13. Aridaje con Capello e Lippi (e Ancelotti, visto che ne parlava). Qui al massimo arriverebbe Mazzarri, e non credo che possa fare meglio di Allegri. La squadra è questa e con questi dobbiamo giocare, avanti cerchiamo di dare il massimo e basta con le chiacchiere. Io smetterei persino di dare interviste e pettegolezzi vari. Silenzio e lavorare. Se a Gennaio ci fosse qualche occasione poi, che possa migliorare l'aspetto tecnico e l'esperienza della squadra (che so penso a Snejider, come lo scorso anno, per dirne uno a caso) lo prenderei.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.