Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Utenti
  • Numero contenuti

    13.131
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.639 Guru

4 follower

Su Montero non fa prigionieri

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

17.226 visite nel profilo
  1. Quello in finale di Coppa Italia. Ora mi è venuto in mente quello sbagliato in campionato in quella partita e...mi girano...
  2. Tra l'altro ha tirato un altro rigore imparabile, forte sotto la traversa. Alla faccia di chi dice che i rigori sono una lotteria, questo contro l'Altetico e contro di noi ha tirato due missili sotto l'incrocio.
  3. Agli Europei sono comunque in un buon girone (Georgia, Repubblica Ceca e Portogallo), avrà l'opportunità di mettersi in mostra.
  4. Montero non fa prigionieri

    Juan Jesus rompe il silenzio: ”Acerbi è un bugiardo mi ha chiamato neg..“

    A questo punto perché Acerbi non passa al contrattacco e lo accusa chiaramente?
  5. Montero non fa prigionieri

    Il topic del Motomondiale 2024

    In Superbike potrebbe venire fuori un bel campionato quest'anno con Bautista, Bulega e Iannone in Ducati, il turco in BMW e Lowes in Kawasaki.
  6. Beh, Di Maria è stato un top player. Nella categoria di giocatori superiori a Di Maria chi ci metteresti?
  7. Montero non fa prigionieri

    Tridente da scudo 2024/25?

    Non dico che bisogna aspettare i 26 anni, ma a Soulè e Yildiz dobbiamo dare il tempo di crescere (e sbagliare) con calma. Vlahovic sulla carta è pronto per entrare nel prime, deve mettere a posto alcune cose, ma "da solo" non basta.
  8. Montero non fa prigionieri

    Il futuro di Chiesa: cosa fare in estate?

    Abbiamo già visto con Dybala che questo non è scontato, se l'avessimo rinnovato a 8-10 milioni a stagione non l'avremmo più potuto vendere.
  9. Montero non fa prigionieri

    Il futuro di Chiesa: cosa fare in estate?

    Aldilà della questione allenatore, con il contratto in scadenza nel 2025 uno dei temi da affrontare in questa estate sarà il rinnovo di Chiesa. E' una situazione simile a quella di Dybala, voi rinnovereste il contratto a Chiesa con un triennale/quadriennale da (minimo) 5 milioni a stagione? Non prendo in considerazione il rinnovo con un contratto al ribasso perché sarebbe troppo facile e non penso neanche che lui accetterebbe. Poi è anche vero che potrebbe fare la fine di Dybala e non trovare quei soldi in giro... Io proverei a cederlo, magari in Premier League dove c''era l'interesse di Aston Villa o West Ham (dubito che le big vogliano puntare su di lui). Certo, non lo venderemmo bene, ma meglio di niente...L'altra opzione è quella di portarlo a scadenza e vedere se succede qualcosa durante la stagione, ma potremmo poi perderlo a zero.
  10. Ci costerebbe un occhio della testa.
  11. Beh, i centrocampisti sono già in prima squadra (Fagioli e Miretti). Poi ci sono pure Iling e Yildiz come giocatori offensivi e magari l'anno prossimo torna Soulè. Ah, ci sarebbe anche Barrenechea a centrocampo.
  12. Montero non fa prigionieri

    Continuare con Allegri sì o no?

    Con il calendario che abbiamo mi sa che fa la fine di Ranieri. Anzi, forse lo esonerano prima perché qua stiamo precipitando in zona quarto posto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.