Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Profilo Chiuso

Utenti
  • Numero contenuti

    1.093
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Profilo Chiuso ha vinto risale al 5 Maggio 2011

Profilo Chiuso ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.019 Eccellente

Su Profilo Chiuso

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Profilo Chiuso

    Parcheggi Juventus Stadium

    Ciao! Avrei voluto scriverti in privato ma hai la casella piena, allora te lo scrivo così: Da tempo in diario c'è questo topic che ho scritto io: http://www.vecchiasignora.com/topic/213567-alberghi-ristoranti-posti-da-visitare-e-come-muoversi-a-torino/page__fromsearch__1 diversi utenti hanno proposto di spostare il topic nella sezione dei biglietti e dello stadio, questa sezione, visto che il topic è una specie di guida su dove soggiornare, mangiare e come muoversi a torino. Per la gente che viene da fuori per vedere la partita sono di certo informazioni molto importanti. So che gestisci tu questa sezione, quindi penso che sei il più indicato per farlo, eventualmente. Grazie e a presto!
  2. non s'adopera da nessuna parte, e la cosa peggiore è che temo che si faccia comandare dagli stessi che comandavano i vari blanc.
  3. io francamente ormai credo che siamo di fronte a qualcuno che accetta di non comandare. infatti, lo vado ripetendo da un mese.
  4. non so. Ci sono tante letture. C'è chi dice che abbiamo capito male, che è tutto come sempre, che Andrea voleva solo dire che ora agisce in completa autonomia, che prende le decisioni da solo, ma che il suo rapporto con Giraudo resta quello di sempre. Può essere, anzi, questa sarebbe la versione più ottimistica. Però questo poteva essere detto in maniera molto diversa, un pò come lo disse nel 2010, quando disse "è come un padre, lo vedo, lo sento, ma le decisioni le prendo autonomamente".Anche perchè se avesse detto una cosa del genere io potrei pure dirti che in pubblico mi pare una cosa sacrosanta di dire, per tante ragioni. Poi c'è chi dice che il rapporto privato è rimasto ma si è evoluto, c'è maggiore distanza tra i due, Andrea va per i fatti propri, prende decisioni autonome e fa quello che crede. Magari ci sono stati anche contrasti su alcune di queste decisioni autonome che non sono piaciute a Giraudo.Come succedere quando un figlio cresce, diventa autonomo e non telefona più a casa :d . Però, dice, il rapporto privato resterebbe. E poi c'è chi pensa che è accaduto qualcosa che ha sconvolto la situazione. Che ha mutato i normali rapporti e pure il rapporto tra Giraudo e Andrea. Anche questo, secondo me, non vorrebbe dire per forza che il rapporto privato tra i due sia necessariamente rotto, perchè trovo difficile pensare che se consideri qualcuno come un padre poi rompi totalmente il rapporto.Anche perchè poi ci sono pure progetti lavorativi comuni che da quel che so anche ora sono in piedi. Però in realtà bisogna vedere, quanto è grosso quello che è accaduto, quanto è recente (penso molto recente) e se è ancora in evoluzione o meno. A me andrea su quella domanda è sembrato in difficoltà. Tronca le frasi e le ricomincia, poi le lascia a metà. Ha affrontato argomenti ben più spinosi eppure è sembrato imbarazzato solo su quella domanda, almeno a me. Forse per lui attualmente questo è un argomento difficile, e anche questo è interessante. Per quanto mi riguarda qualcosa di strano c'è, perchè se fosse tutto normale avrebbe risposto come ha sempre risposto. Nel 2007, nel 2008 e pure nel 2010, più e più volte. Tra qualche settimana comincia l'appello di Giraudo. Sarà una cosa relativamente breve. Non vorrei che i problemi riguardino questo. O la strategia della juve riguardo a questo.
  5. prova a sentirla, in prima pagina puoi... poi mi dici... se mi dite che è tutta una mia speculazione ovviamente io sono ben contento... ma dato che non sono l'unico ad averla letta... temo che qualcosa di strano ci sia...
  6. dove l'hai sentita sta cosa, che in questa intervista dice praticamente il contrario, scusa?
  7. domanda fatta per capire gli equilibri di famiglia. A quanto pare andrea dovrà stare al suo posto. Non è una buona notizia. grazie allo staff per il video, sempre puntuali
  8. bè lo ha detto. L'intervistatore gli dice se è vero che ha un rapporto particolare con Giraudo, se è vero che per lui è un punto di riferimento, e lui risponde che questo era vero in passato. Una frase che è molto importante, secondo me. Inoltre poi dice che ci sono conflitti tra di loro. Non è che ci sia molto da interpretare, lo dice lui.
  9. no, veramente il cambio di rotta su giraudo è di senso opposto. Prima di lui diceva certe cose, molto belle, oggi dice che il rapporto non è più quello di un tempo e che ci sono conflittualità....
  10. peccato che la discussione di ieri sera sia andata persa. Come dicevo lì molto strano il passaggio su giraudo, si nota un cambio di rotta che mi ha lasciato molto perplesso.
  11. Profilo Chiuso

    Cercasi Film & Serie TV

    visto il ragazzo con la bicicletta, in un certo modo sul rapporto con il padre, anche storia di adozione. Non mi è piaciuto, l'ho trovato inconcludente, moscetto a tratti pure noioso. visto anche I Want to Be a Soldier , storia di un bambino che ha un amico immaginario e che dopo la nascita dei suoi fratelli decide di voler diventare un soldato. Questo lo condurrà in una terribile spirale discendente. I genitori sono distratti dai bambini più piccoli e dai loro problemi e non sanno come aiutare il figlio. Film interessante, con molti spunti su molte tematiche. Rapporto genitori figli, problemi generazionali, il ruolo della tv, il ruolo della scuola, le ideologie moderne.... insomma, un bel film, con un buon ritmo, una bella trama, ben fatto.
  12. ok grazie mille . Ti avevo mandato anche un mp con più o meno le stesse domande, solo una cosa in più, cioè se juve napoli sarà probabilmente in notturna... io credo di sì, ma per adesso è calendarizzata alle 15, mi pare poco probabile. Come ti ho scritto sull'mp volevo sapere se la tdt serve solo per i residenti della campania o se potrebbe essere estesa anche ad altre regioni... perchè se prenoto poi non posso cambiare partita e quindi in caso di tdt perderei i soldi e la possibilità di vedere la partita che mi spetta...inoltre come ti dicevo in mp volevo sapere se secondo te è saggio andare a vedere sto juve napoli o se è una partita a rischio scontri e cose simili... grazie !
  13. scusami, quando si sapranno le date esatte delle partite? Dove posso controllare periodicamente per sapere quando le avranno stabilite? Entro la prossima settimana dovrei decidere quando salire, avevo deciso per una partita ma se non la fanno la domenica alle 15 mi salta tutto il programma... grazie!
  14. secondo te quella decisione quando sarà presa? Accidenti ci mancava solo questa... con questa storia mi saltano tutti i programmi...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.