Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spank

Utenti
  • Numero contenuti

    2.761
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Spank ha vinto risale al 19 Luglio 2011

Spank ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.380 Eccellente

Su Spank

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Viaggi

Visite recenti

8.460 visite nel profilo
  1. Spank

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Raga noi come Società siamo inesistenti. É un pool di contabili, commercialisti, editorialisti. Paradossalmente nonostante i danni fatti non abbiamo neanche più i nedved e paratici che danno il giro, come fatto 4 anni fa. Lui ha avuto in mano TUTTO negli ultimi 2 anni. Pure il mercato. Di ciofeche. Detto ciò speriamo di centrare sta CL. Ma con lui visto sto score di ultime 7 gare non é assolutamente più sicura. Episodio di Dusan emblematico che ha perso il manico. Imho andava cambiato dopo udinese. C erano già segnali molto significativi. Ora il filotto di partite è duro x fare punti. Speriamo in bene.
  2. Spank

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parole di Scanavino di circostanza e messaggio chiaro : vedi di centrare CL e coppa Italia. Della serie porta a casa qlc. Poi a mio parere vedremo trasferta a Roma. Per me rischia in corso anche se ormai é tardi. Non ha più in mano neanche la squadra altro che chances di rinnovo. É fuori.
  3. vedremo Raga, per me per salvare la faccia lo cacciano prima. speriamo di centrare sta Champions.
  4. di ovvio c'è che non vai in champions se non cambi.
  5. ad oggi sulla carta non sai neanche se faremo quelli. Speriamo che Montero dia un po' di grinta.
  6. doveva essere sollevato un mese fa per salvare sta champions. Adesso lo spartiacque è roma dove perderemo e finalmente lo kacceranno. Disastroso questo qui. E poi società inesistente, incompetente, incapace. Bisogna Andare ad Amsterdam con il bazooka. Nessun allenatore sulla faccia della terra ha mai avuto un quadriennale. Mai nessuno.
  7. Spank

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma dove, chi, cosa, quando, perché Abbiamo vinto uno scudo con Estigarribia, Borriello& company. L' Allenatore é tutto e questo già SOLO per quanto guadagna deve fare OBBLIGATORIAMENTE le nozze coi fiki secchi. Abbiamo buttato via 3 anni e sta costando alla società vagonate di milioni di euro, lui, il suo staff e tutti i suoi 3 mercati fallimentari. Bisognerebbe andare ad Amsterdam con la mitragliatrice.
  8. siamo pieni di inutili speriamo a giugno TUTTI seguano il tuo buon esempio.
  9. Aggiungo anche che quando è stato silurato 4 anni fa ( con risultati veri dati alla mano ) si è goduto altri 8/9 ml a babbo morto senza fare nulla, fino ad un anno e mezzo dopo.
  10. Che pena sta curva...non è mai esistita per questo motivo...fa troppo pena. Adesso ancora di più tutta rasata a zero con questi miseri striscioni per pagare dazio della sua presenza. Allegri è un ex , finalmente non ci sarà mai più nessun ritorno in futuro, e per tanti, tantissimi tutti , nessun ricordo, speriamo solo di centrare sto misero quarto posto che ci permetta di fare un briciolo di mercato x le prossime stagioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.