Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca Verotti

Utenti
  • Numero contenuti

    1.673
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Luca Verotti ha vinto risale al 26 Maggio 2014

Luca Verotti ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.573 Guru

Su Luca Verotti

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 02/12/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.631 visite nel profilo
  1. magari quando ha rinnovato 2 anni fa e prima di prendere Szczesny cmq lui prima ha detto che avrebbe smesso poi è tornato in corsa , ci credo 4ml l'anno con l'opzione sul secondo chi ci rinuncia? cmq la titolarità non ce l'ha sicura... in bocca al lupo anche se in effetti fa un po' strano anche a Parigi la titolarità non ce l'ha...
  2. Come si fa a non prenderlo per il chiulo per quello che ha detto ahahahah l'ha sparata talmente grossa che siamo finiti a Berlino. Ingrato ed Ignorante.
  3. ma perchè trovare un altro pogba ??? è appena arrivato, ha appena rinnovato basta farvi pippe mentali godetevolooooo ju29ro.com/tutto-juve/5974-il-polpo-paul Riassumo, in modo da non essere frainteso: - la Juventus non ha nessuna necessità di vendere Pogba; - la Juventus non ha nessuna intenzione di vendere Pogba; - i tifosi farebbero bene a piantarla di dar retta a 'ste *. come fai a non concordare. appena letto.
  4. Non è sul mercato. Giochiamo a che? Trovo nauseanti e ridondanti queste campagne mediatiche che provano a "mobilitare" i tifosi su un giocatore che non è sul mercato, che non è in vendita, che ha appena firmato un contratto, che la Società vuole tenere. diamoci un taglio, non siamo divertenti.
  5. Povero Paul..troppo troppo sotto i riflettori...speriamo si spengano un po'..si parla solo di lui....
  6. Concordo. Ha un bell'approccio alle cose Allegri, concreto e molto positivo.
  7. Sì anch'io sottolineo come l'aspetto più importante sia il buon momento che sta attraversando la Squadra +5 sulla seconda e qualificata agli ottavi. Quindi godiamocelo sperando di dare grande continuità nei risultati. Non tutti i mali vengono per nuocere alla fine. Squadra forte, Società compatta ed un nuovo Allenatore che si sta confermando portando risultati. Si è integrato bene, si muove più che bene, non abbiamo assolutamente patito il cambio anzi ne stiamo beneficiando.
  8. Condivido tutto, grande Marotta, chiaro e conciso. Sono molto soddisfatto stiamo rispettando i piani e siamo in linea con gli obiettivi prefissati. Ottimo.
  9. Sono felicissimo. Rinnovo meritato. Bello fatto insieme Capitano e vice Capitano
  10. Segnalo il link dove possiamo ascoltare il Presidente che parla agli azionisti a partire dalle 10.30 https://www.youtube.com/watch?v=1K5g-wKsV4g Tuttosport
  11. Cmq anche rocchi che dopo due settimane stigmatizzi dicendo che non ci "ha più capito molto" lo trovo agghiacciante... Cosa serve un intervista a Rocchi dopo due settimane...a nulla..incredibile come sia stato pressato per arrivare a questo specie dopo che nicchi lo aveva assolto dopo 48 ore non sanno perdere sti perdenti. sostanzialmente sì, questo è..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.