Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea83BG

Utenti
  • Numero contenuti

    771
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Andrea83BG ha vinto risale al 31 Agosto 2015

Andrea83BG ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.328 Eccellente

Su Andrea83BG

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 20/05/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

11.609 visite nel profilo
  1. Andrea83BG

    Fabrizio Romano: “Felipe Anderson ad un passo dalla Juve"

    Ed ecco che anche con l'arrivo di Giuntoli i piaginina\lamentoni\esperti tornano a farsi sentire. Ma Giuntoli non era la soluzione di ogni male? il messia in terra? colui che avrebbe rivoluzionato la Juventus? C.V.D. mai e poi mai smetterete di rompere le scatole. Comunque, può essere un buon acquisto dato che oltretutto paragonato al nostro attuale centrocampo sarebbe l'unico in grado di inventare l'ultimo passaggio in grado di creare qualche occasione da gol. Se arriverà all'interno di un piano di rifacimento del centrocampo allora è ottimo, se arriverà come unico acquisto in quel settore allora forse potrebbe non essere l'ideale. Vedremo, intanto non mi dispiace!
  2. Siamo assolutamente troppo "fragili" per sostenere un tridente. Sarebbe bellissimo si ma attualmente, e sono d'accordo anche se non mi entusiasma, è meglio pensare a mantenere l'equilibrio e tornare in Champions il prossimo anno. Poi in futuro, crescendo, acquisendo fiducia ed esperienza, allora sono sicuro che si potrà fare.
  3. Hai letto i componenti della panchina Inter vs componenti della nostra panchina? Non c' erano molte alternative. Poi si può discutere del perchè Kostic out e non Cambiaso, ok, punti di vista. Ma non è colpa di Allegri se a parte Chiesa e Weah non aveva altri giocatori di livello da far entrare.
  4. Esatto, concordo con te al 100% o si prende un giocatore giusto, che può dare qualcosa e mi accontenterei anche solo per 6 mesi oppure niente. Basta spese inutili in giocatori che fanno puramente da toppa numerica!
  5. Da una parte avendo solo Campionato e Coppa Italia è forse meglio davvero non comprare nessuno. A Gennaio i colpi sono veramente pochi e credo che difficilmente le squadre cedano pezzi pregiati a prezzi giusti a stagione in corso, più facile in estate quando ci sono movimenti di mercato importanti. Dall' altra parte però l'involuzione di Miretti è sotto gli occhi di tutti... di partita in partita sta facendo presazioni sempre più anonime se non insufficienti... un centrocampista ci darebbe molta più tranquillità in questo momento.
  6. Andrea83BG

    VAR: si può migliorarlo? Come?

    Forse una soluzione potrebbe essere quello di togliere il concetto di "il VAR non può intervenire". Facciamo che possa innanzitutto correggere ogni errore dell' arbitro, dalle rimesse laterali ai cartellini gialli (esempio, stavo guardando un pezzo di Roma Atalanta ieri: Zappacosta interviene in netto anticipo sul pallone e si è beccato fallo + ammonizione, errore arbitrale che può condizionare una partita. Se Zappacosta avesse preso poi la seconda ammonizione? se da quella punizione la Roma avesse segnato?). Poi bisogna che arbitri e operatori VAR ci mettano la faccia, quindi interviste a fine partita anche per loro. Secondo me se sanno di rischiare la reputazione dovendo giustificare errori pazzeschi anche con 400 replay da 700 angolazioni diverse vai a vedere che sbagliano di meno. Utopia.
  7. Il problema è duplice come credo anche tu stia dicendo. Da una parte c'è il tipo di gioco, molto attendista, che vive di folate... senza intraprendenza e qualcuno che inventi, Vlahovic ha una palla buona o due. Quando poi ci chiudiamo per difendere il risultato è chiaro che ne risente moltissimo. Da una parte c'è invece proprio il modo di fare di Vlahovic. Non difende un pallone, non smista, non aiuta, si lascia continuamente cadere a terra in modo plateale e facendo delle sceneggiate. Anche Napoli e Inter per il poco anzi pochissimo che le ho viste, spesso puntano a lancio per gli attaccanti per farsi aiutare a salire. Thuram e Osimhen fanno un lavorone, si muovono, tengono palla e la difendono. Mi spiace ma Dusan in tutto ciò veramente è carente e di pochissimo aiuto.
  8. Non penso sia notizia veritiera onestamente, credo che piuttosto che spendere soldi a caso tra cartellini e ingaggi preferiscano di gran lunga puntare sulla next gen. A Gennaio dentro un bell'innesto, rescissione a Pogba e fiducia ai giovani (Nicolussi Caviglia, Yildiz, Nonge...)
  9. Andrea83BG

    Il pre-partita di VecchiaSignora : Milan-Juventus

    Non hai capito il concetto del mio messaggio, forse ho espresso male io. Io assolutamente sono il tifoso che accetta i cicli, si vince e si perde... Se guardi i miei post non troverai mai una lamentela o insulti, al più critiche costruttive per così dire... Quello che volevo dire è che un tempo, in Italia, si affrontavano in big match squadre piene di campioni... Ora leggendo i nomi, si capisce bene dove sta finendo il calcio Italiano, la qualità è clamorosamente scarsa... Parlo di Juve e Milan come esempio, ma il discorso era riferito alla serie A nella sua totalità! Spero di aver chiarito 👍🤞
  10. Andrea83BG

    Il pre-partita di VecchiaSignora : Milan-Juventus

    Partita tra due squadre che hanno dominato in Italia con grandi campioni per anni e anni. Mi viene però in mente la formazione delle due nel 2004\2005 e mi rendo sempre più conto del declino del calcio italiano leggendo i 22 ipotetici che si affronteranno stasera: ** MILAN ** Dida Cafu Nesta Stam Maldini Gattuso Pirlo Seedorf Kakà Tomasson Shevchenko ** JUVENTUS ** Buffon Pessotto Thuram Cannavaro Zambrotta Camoranesi Emerson Appiah Nedved Trezeguet Del Piero Trovate le differenze.... che tristezza.
  11. Salvo sorprese, devo purtroppo concordare con te. Hanno rinforzato moltissimo la squadra con giocatori di livello, quest' anno purtroppo non c'è storia. Noi ad ora siamo li ma come rosa siamo decisamente inferiori. Poi mai dire mai nel calcio, ma sicuramente l'Inter è la favorita.
  12. Andrea83BG

    Età media della rosa (per partite giocate)

    In un mondo calcistico dove ormai fanno da padrone proprietà e ora pure i campionati Arabi, l'unico punto di ripartenza è il proprio vivaio. Crearsi in casa futuri campioni, questa è la strada. Serve tempo, serve pazienza. Ma per noi è il giusto anno zero.
  13. Concordo. In queste due partite si è vista molta grinta ma ancora tante tante lacune. Non aiuta la squadra a salire, non protegge un pallone, non riesce a smistare... ok ha fatto due gol (tre con quello annullato) ma serve che dia una mano. Faccio un paragone, prendiamolo con le molle. Zirkzee del Bologna ha fatto un lavoro tale da rendere pericolosi i suoi compagni in più di un'occasione. Dusan deve migliorare molto in questo secondo me.
  14. Se l'avessi tenuto lo scorso anno avresti avuto un giocatore molto probabilmente acerbo e non pronto a giocare con noi. Come lo stesso Cambiaso ha detto, anche Motta al Bologna gli chiedeva di fare questi movimenti e questo tipo di gioco. Questo ha avvantaggiato il suo arrivo e il suo inserimento quest'anno.
  15. Andrea83BG

    Udinese - Juventus 0-3, commenti post partita

    Sei avanti 3-0 alla prima partita della stagione e immagino in un clima caldo e umido come quello di buona parte d'Italia. Perchè spingere, strappare, dannarsi rischiando crampi o infortuni? per fare 4-0? va benissimo così, remi in barca e gestione più attenta possibile della partita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.