Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lupoargentato

Utenti
  • Numero contenuti

    255
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

332 Buona

3 follower

Su lupoargentato

  • Titolo utente
    "Vendi, pagliaccio!"

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Esule

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.578 visite nel profilo
  1. Campionato già scritto, ma non da oggi. Fa solo impressione quanto li spingano ormai in praticamente ogni partita e senza nasconderlo. C'è solo da sperare che l'ennesimo scudetto di cartone non li salvi dal fallimento... secondo me vedremo anche di peggio in Champions.
  2. Trovo la definizione di "storica antagonista" in bilico tra l'esilarante e l'offensivo.
  3. Qualcuno si meraviglia ancora di questi atteggiamenti ben oltre il ridicolo? Ormai tutto è lecito, soprattutto se non c'è nessuno che ci difende... anche quest'anno faranno i salti mortali per non farci arrivare tra le prime quattro.
  4. lupoargentato

    (Video) Ecco il "pugno" di Gatti a Djuric

    Con certi drammi il calcio passa in secondo piano. Si è ripreso Djuric?🤣 Ma non scherziamo dai, la manovra di disturbo sugli attaccanti è d'obbligo per qualunque difensore degno di tale nome. Il vero problema è che le telecamere sono puntate solo ed esclusivamente sui giocatori che indossano una certa maglia e, prova e riprova, se non c'è il caso dubbio riescono comunque a crearlo in qualche modo. Non facciamoci distrarre da questa pagliacciata: le nefandezze di questa partita sono ben altre...
  5. Ma guarda un po'. Come volevasi dimostrare, c'è una sola squadra nel mirino: siamo colpevoli a prescindere. Hanno deciso che neanche quest'anno si va in Champions e, vista la letargia di società/proprietà e il supporto di ceferin, l'avranno ancora una volta vinta. Che si tratti di giocatori da squalificare o di punti da togliere.
  6. Molto interessante. Ho conosciuto questa fondazione giusto qualche giorno fa e, nei ritagli di tempo, mi sto informando sul loro operato. Oltre a un'attività di questo tipo secondo me sarebbe utile anche agire su varie piattaforme e social con operazioni coordinate, forti anche dei numeri (e basta vedere cosa si è fatto con la questione abbonamenti pay tv per capire quali siano le potenzialità). Non sono esperto di social network, ma se esiste qualcuno che ha organizzato/organizza iniziative di questo tipo, mi contatti per favore👍
  7. Se restiamo unici e determinati possiamo far pagare anche loro. Come già detto in passato, i numeri sono dalla nostra: ci sono le disdette, i "partner" della FIGC da boicottare e tante potenziali iniziative. Di schiaffi se ne stanno già prendendo con il pubblico in costante calo, colpa di noi "facinorosi". La campagna contro la pirateria della serie A parla più di tanti proclami farlocchi: stanno con le pezze al fondoschiena e, buona parte del merito, è nostro. Forse non potremo recuperare gli scudetti scippati con farsopoli o l'accesso alla Champions (e il danno economico) ma di certo si tratta di un deterrente per possibili, e neanche troppo improbabili, nuove porcate nei prossimi anni. Certo, avere una proprietà disinteressata e passiva non è che aiuta oltremisura...
  8. Ma non eravamo solo 6.000 facinorosi?🤣 Avanti così: voglio vedere gravina chiedere l'elemosina per le strade di Riad! In Italia i numeri sono dalla nostra, basta essere uniti.
  9. Finora molto bene sotto questo punto di vista. Anche con la faccenda lukaku, mi piace credere che sia stata una manovra di disturbo per intralciare l'inter. Peccato solo per i regalini a don lotito...
  10. Teoricamente ha comunque a disposizione le strutture di allenamento no? Che cosa pretende di più? O forse tutta sta manfrina è per questioni legate alla buonuscita con le parti che non si accordano? (lo so, sono complottista).
  11. Bene l'esclusione, male la comunicazione (come sempre). Rammaricati... dispiaciuti... nel rispetto delle autorità... Basta, sono insopportabili nei toni. Meglio il silenzio.
  12. Continuo a sperare disperatamente in una mossa di disturbo clamorosa. In caso contrario operazione delirante sotto ogni punto di vista. Era l'occasione per mantenere i costi contenuti, ripartire da giovani low-cost con tanta voglia di fare... un'operazione del genere non ha ne capo ne coda, tanto più che ci hanno scippato la partecipazione alla Champions.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.