Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tír Na nÓg

Utenti
  • Numero contenuti

    410
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

639 Eccellente

2 follower

Su Tír Na nÓg

  • Titolo utente
    Lux
  • Compleanno 4 Aprile

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Contatti

  • Skype
    rydesr

Visite recenti

7.445 visite nel profilo
  1. Grande notizia. Dai che si sta costruendo un signor centrocampo. Vamos Rodrigo!
  2. Teoricamente abbiamo Spinazzola e la possibilità di metterci De Sciglio (che gioca in ambo le fasce), o di passare alla difesa a tre in emergenza assoluta. Secondo me se non parte Sandro non prendono nessun altro. Il problema è l’infortunio di Spinazzola, motivo per cui anche secondo me un terzino di riserva potrebbe far comodo ...vedremo.
  3. Ora come ora siamo apposto così, dipende tutto dalle cessioni ..se parte Higuain serve un centravanti, se parte Sandro serve un terzino sinistro, se parte Rugani si può prendere un altro centrale di riserva. Ma ora come ora la squadra è completissima.
  4. L’ho notato anch’io Saranno solo suggestioni, ma un po’ strano è. D’altronde quando fu per Pogba montarono un teatrino pazzesco, quindi perché stupirsi.
  5. è un grandissimo un po fuori di testa diciamo ma come non amarlo
  6. Sono d’accordo, se avesse avuto più costanza e meno “spirito brasiliano” per me sarebbe diventato il giocatore più forte della storia, anche sopra Messi e Ronaldo. Era troppo forte, un’ira divina. Come si fa a non emozionarsi guardando quel che sapeva fare?
  7. Non esageriamo adesso, di giocatori tecnicamente superiori ce ne sono e ce ne sono stati diversi, in primis il suo grande idolo e modello calcistico, Ronaldinho. Detto questo è un fuoriclasse, e ce lo godiamo.
  8. Tu sei ossessionato, inizia a sembrare patologico il tuo caso
  9. Quoto tutto, e non riesco a capire come una cosa tanto palese possa non essere evidente a così tanti. Icardi è imparagonabile ad un fuoriclasse come Higuain.
  10. Ma tu chi sei per fare ironia sulle idee calcistiche altrui, scusami? Sulle tue si potrebbe ridere per ore ad esempio,eppure io non rido per rispetto. Tu una mente "semplice" la riconosci da quanto uno valuta più o meno forti Cuadrado e Manzukic? Eh si, tu devi proprio essere una mente superiore. Abbiamo tutto da imparare da tali grandi menti
  11. Probabilmente nulla, il problema è che per competere su giocatori forti gli standard sono questi. Se non glieli davi tu lo avrebbe fatto qualche altro club e il giocatore sarebbe andato lì, semplice. Può non piacerti il giocatore, ma non mi dire che uno del suo profilo e della sua età avrebbe faticato a strappare un contratto da 4 milioni in Europa. Per il resto, Morata ceduto per 80 milioni dovrebbe dir tutto sulle cifre che girano oggi sui giocatori offensivi. 40 milioni su un attaccante/trequartista giovane e tecnico a me non fanno alcuna impressione, oggi.
  12. Higuain, Cuadrado, Manzo, Pjaca: destrorsi. Bernardeschi, Dybala, Costa: mancini. Dove la vedi l'anomalia? vorresti 7 attaccanti/esterni ambidestri? Abbiamo una variabilità offensiva straordinaria, il reparto è perfetto così com'è. Non capisco neanche perché economicamente folle, è giovanissimo, gioca nel ruolo più "pregiato", i prezzi che girano nel mercato odierno li noti, no? Morata ad 80 milioni ti dice nulla?
  13. Italiano, tecnico, estroso, calcisticamente intelligente, giovane. Grande colpo, punto. Centrocampista e terzino destro, fuori due esuberi e il mercato è chiuso.
  14. Comunque, al di là dei soliti estremismi da forum, acquisto intelligente. Abbiamo bisogno di terzini destri, a una manciata di milioni (che nel mercato odierno sono bruscolini) ne arriva uno giovane, italiano e già esperiente. Tre anni non brillanti vissuti al Milan sono anche indice di una squadra che non è mai girata. Il valore di un giocatore è condizionato da quello della squadra. Poi certo, se fosse Roberto Carlos si sarebbe distinto anche in quel contesto, ma che non sia un fuoriclasse lo sappiamo. Difatti lo paghiamo una decina di milioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.