Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pulcione86

Utenti
  • Numero contenuti

    114
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

362 Buona

1 follower

Su Pulcione86

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Pulcione86

    Nota della società sul caso Bonucci

    -16 in classifica
  2. Pulcione86

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Lo ripeto anche qui, volete via allegri? Non andate allo stadio, disertate, anche se avete abbonamento. Chi deve pagare il biglietto non lo faccia, state a casa. È l unico modo. Non accadrà, ma io spero sempre in Conte il prossimo anno.
  3. Pulcione86

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ragazzi dite ciò che volete, criticatemi, offendetemi; ma io sono anni che rimpiango Conte. Potete fare gl offesi verso di lui, ma ha il suo carattere, però quella Juve era fantastica. Lo rivorrei tanto di nuovo da noi. Vedremmo di nuovo finalmente un gioco, vedemmo di nuovo gli avversari temerci, soffrire, rosicare. Dite ciò che volete, ma a me manca tantissimo. Mi auguro che in un futuro non troppo lontano, lui torni.
  4. Pensa che mi è appena arrivato un messaggio di moderazione per le mie parole... Ho letto di peggio quì dentro, ma va beh..
  5. Se senti bene all'inizio quando max gli prende la palla a Dybala, gli dice: dammi la palla, dammi la palla vai, dopo giochi!
  6. Secondo voi chi ha fatto il video? al secondo 0.28 si sente uno ridere di gusto, ma non capisco chi sia... Può essere Barzagli?
  7. Grazie di tutto mister, senza di te non avremmo vinto 3 scudetti, e sicuramente proveremo a vincerne un altro grazie a te, alla mentalità che hai dato, alla fiducia nei propri mezzi e nella fame e voglia di vincere che hai trasmesso... C'è chi non vuol vedere, ma chi ama davvero la juve sa che è tutto merito tuo, e ti ringrazia...
  8. #IONONCOMPROLAGAZZETTA

  9. Scusate ma io mi domando una cosa, aldilà della stronzate uscite dalla sua bocca, dove siamo tutti daccordo, possibile che nessuno fa nulla? Voglio dire, questo ha insinuato che c'è un sistema che favorisce la juve, quindi giocatori, stadio, lega, giornalisti, arbitri, figc, etc, e la lega non dice niente? alla lega sta bene che un suo giocatore dica che sono corrotti e fanno sempre vincere una squadra? dobbiamo dare il messaggio al calcio estero che un tesserato dice certe cose e loro non fanno nulla? dov'è una denuncia, una diffida... Ho molte domande come potete leggere, e oltre tutto ciò, la juve dov'è? ma perchè il nostro presidente non fa nulla? ci fanno di tutto e siamo sempre li a tacere... Se una cosa del genere sarebbe stata detta contro il milan, ora accadrebbe il putiferio, Galliani (che è un dirigente che si fa rispettare) avrebbe fatto/detto qualcosa, ne parlerebbero i giornali/telegiornali, e forse qualcuno del "sistema" direbbe qualcosa al riguardo... Sempre di più mi sta venendo voglia di lasciare questo calcio italiano e passare a quello inglese, dove non c'è tutta questa merd@ intorno... Sono tifoso della Juve, amo la Juve, ringrazio per tutte le vittorie che mi hanno dato, ma un pò più di pall3 sotto, un pò più di lingua per farci rispettare, mi farebbe molto piacere...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.