Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

xtreme

Utenti
  • Numero contenuti

    5.742
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.386 Guru

Su xtreme

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

13.213 visite nel profilo
  1. Resterebbe anche da capire se a Bremer interessa vincere qualcosa. Perché se la pretendente più forte è lo United, forse forse aspettare qualche altro club potrebbe essere meglio. Magari aspettare questo club anche un anno. Poi se gli danno 3/4/5 milioni in più l'anno, capisco anche io che si parla di offerte che potrebbero non arrivare una seconda volta.
  2. Credo anche io che si sia solo allungato il contratto di un anno come tutela per la Juventus, lasciando inalterato il resto.
  3. È chiaro che se passi 70’ minuti a coprire il pallone, quando ce l‘hai tra i piedi per giocarlo sei meno lucido". Se stai sempre a correre dietro agli altri sei meno lucido fisicamente e mentalmente e se la palla ce l'hanno quasi sempre gli altri, ti disabitui pure a giocarla.
  4. xtreme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diciamo che, quando alzi qualche trofeo, la cosa almeno si sostiene. E fino a Sarri e Pirlo qualche trofeo lo abbiamo alzato.
  5. xtreme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutti sono da testare. Ma a forza di aspettare si diventa vecchi e poi si muore. Le promesse non le mantengono per forza nemmeno quelli più grandi. Shevchenko al Chelsea e Kakà al Real sono solo due esempi. Ora, se tu mi dici che la Juve ha la potenza di fuoco per prendere giocatori del livello dei due ex Milan a me va benissimo. Ma se sono gli Zaccagni e gli Anderson della situazione, mi tengo Soulé tutta la vita. Poi Soulé mica verrebbe a giocare con solo gente di 20 anni. La Juve fa cag.re da tre anni, ha preso sberle da tutti, dal Monza, dal Sassuolo, dal Verona. Cosa ti fa pensare che sta squadra a breve le vinca tutte?
  6. xtreme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'idea Anderson parte chiaramente da un discorso economico andando lui a scadenza. Dovendo anche gestire la situazione Chiesa, fanno bene a guardarsi intorno. Per Zaccagni avranno fatto un sondaggio ma sappiamo tutti benissimo che Lotito chiede cifre folli anche per gente con contratto a scadenza ad un anno. Io comunque vorrei sempre avere incognite come Soulé che da sole ti hanno fatto il doppio dei gol dei due laziali messi insieme. Uno che a nemmeno 21 anni è primo in tutta la serie A per dribbling riusciti, più che un incognita direi che è un grosso problema per chi se lo trova davanti. I giovani hanno chiaramente più alti e bassi. Ma se gli alti che hanno sono superiori agli alti che hanno giocatori più regolari, ben vengano.
  7. Grazie Chrimm. Credo sia anche il motivo per cui diversi giovani italiani spingono per andare nella Bundesliga 2. So che ce ne sono diversi che si sono pentiti di andare in serie C quando avevano la possibilità di scegliere la B2. Ritengo che tra B2 e serie C non ci sia proprio partita nella scelta anche se va sempre valutato caso per caso. La NG o l'Atalanta U-23 sicuramente qualche appeal in più ce l'hanno, visto che lì sei seguito e tutelato in modo diverso e c'è la prospettiva della Prima Squadra nel medio termine.
  8. Ciao Chrimm, molti sostengono che la Bundesliga 2 sia molto vicina alla Bundesliga 1 e comunque nettamente superiore alla nostra serie B. Cosa ne pensi tu a riguardo?
  9. Chiaramente il paragone minimo è esagerato e, a prescindere da Soulé, ritengo lo sia sempre quando si mettono a confronto due giocatori di cui uno è alla prima stagione nei pro e l'altro è a fine carriera.
  10. Di Maria ha fatto una grande carriera. Mai mettere limiti ma di certo Di Maria è stato a lungo il miglior argentino dopo Messi. Poi in finale di Coppa del Mondo non ne ricordo molti che abbiano guadagnato un rigore e fatto un gol. Direi che non sia propriamente qualcosa di comune.
  11. 30 milioni per soulè sono una barzelletta. Ne vale minimo il doppio.
  12. xtreme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    10 gol in campionato nella scorsa stagione. 10 gol in campionato in questa ed ha ancora 10 partite a disposizione. Direi che quantomeno eccelle nella visione della porta e nella qualità del tiro visto che di centrocampisti/trequartisti con quella media gol praticamente non ce ne sono in Italia. L'anno scorso era alla pari con Milinkovic Savic. Quest'anno è il centrocampista offensivo con più gol di tutti.
  13. xtreme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Bremer ha la clausola o no?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.