Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

xtreme

Utenti
  • Numero contenuti

    5.842
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.419 Guru

Su xtreme

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

13.304 visite nel profilo
  1. xtreme

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Perdite di tempo su perdite di tempo su perdite di tempo su perdite di tempo. Glielo dico io all'arbitro?
  2. xtreme

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Giocatori totalmente sfiduciati. Inutile sostenere che Locatelli è scarso perché nemmeno in Promozione si sbagliando così tanti lanci senza pressione come sta succedendo a Locatelli. La testa non va più. La sua e di quasi tutti gli altri.
  3. xtreme

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Sei sotto di due gol e loro vanno a 100 e noi a 50. Una m.da totale.
  4. xtreme

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    L'unica speranza è l'introduzione della chiamata dell'arbitro al Var da parte delle panchine. Come fai a non dare un rigore così. Quelli del Var si guardano bene a richiamare l'arbitro se c'è qualcosa a favore della Juve. Stiamo raggiungendo livelli da guinness dei primati. Poi anche sta roba dei frame è chiaramente usata a nostro sfavore. Non è possibile che ogni partita ci annullino uno o due gol. Dai su, è una continua presa per il c.lo e la società dorme in piedi. Ci stanno passando sopra con un carro armato e non dicono nulla. Ma come c.zzo sono messi in società?
  5. xtreme

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Se andiamo a vedere quanti gol hanno annullato alla Juventus per fuorigioco, forse restiamo primi anche se sommano tutti i gol annullati a tutte le squadre di serie A. E non so come non si possa dare rigore su Alcaraz. Comunque è giusto che ci capiti visto che la società sta sempre zitta. State pure sempre zitti. Partita comunque giocata fino adesso su uno sdraio in riva al mare. Io gli segherei lo stipendio. Si devono vergognare per fare una prestazione così.
  6. xtreme

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Indegni, indecenti, ignobili e ignoranti.
  7. Ronaldo forza la mano e se ne va da Torino senza autorizzazione e con contratto in essere, la Juve fa minusvalenza perché nessuno vuole pagare l'esatto valore residuo a bilancio, ti mette in difficoltà a poche ore dalla chiusura del calciomercato e ad essere poco etica sarebbe stata a Juventus? Uno rompe unilateralmente un contratto in essere e chi viene danneggiato economicamente non ha il diritto di chiedere quantomeno di non rimetterci?
  8. Dal comunicato emerge che gli arbitri hanno ritenuto di dover accogliere l’ultima domanda di Ronaldo (domanda di tipo risarcitorio), con la quale verosimilmente Ronaldo ha rappresentato di essere stato danneggiato dall’intera vicenda (anche in riferimento al raffronto con la posizione degli altri calciatori della rosa). Come fai a paragonare Ronaldo agli altri compagni se è stato il solo Ronaldo a forzare la mano per andarsene dalla Juventus? Me la ricordo solo io la fuga da Torino sul suo jet privato con contratto ancora in essere con la Juventus? SE la Juve ha deciso di assecondare Ronaldo a patto che lui non chiedesse più un soldo, che cosa c'entra paragonarlo con gli altri compagni visto che nessun altro ha forzato la mano per andarsene?
  9. Si ma mettere a giudicare uno storico avvocato difensore e tifoso del Milan, dichiaratamente ostile alla Juventus, è l'ennesima presa in giro.
  10. Se non ricordo male difese il Milan in Calciopoli. Siam sempre lì. Prima Guido Rossi, oggi Cantamessa. E' una continua presa per il c.lo. Credo che non finirà così e si andrá avanti anche nei tribunali esterni a sta roba qua.
  11. Ma c'é o non c'è il documento in cui Ronaldo ha firmato che, per andarsene, rinunciava a tutti gli arretrati? Ricordiamo che fu lui a forzare la mano per andarsene. Perché, se c'é questo documento, allora dovrà pur valere qualcosa.
  12. Il problema è che loro giocavano in casa del City mentre noi lo facciamo in casa nostra contro il 90% delle squadre di serie A.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.