Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Salva67

Utenti
  • Numero contenuti

    436
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

271 Buona

6 follower

Su Salva67

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 12/05/1967

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lugano, Svizzera

Visite recenti

10.943 visite nel profilo
  1. Grazie e FORZA JUVE, SEMPRE E COMUNQUE.
  2. Non mi sorprenderebbe veder partire una inchiesta che vada a verificare come la Juventus sia stata in grado di dimezzare il debito. Aumentare il debito vuol dire, sostanzialmente, non avere soldi in cassa. Ricordo a tutti che l'Inter, recentemente, è stata costretta a rinegoziare (con condizioni peggiori) il roll over di una obbligazione in scadenza. Questa nuova emissione obbligazionaria è servita, principalmente, per ripianare l'emissione in scadenza e far fronte alle spese correnti per mancanza di liquidità. Giustamente, però, il pm di Milano è troppo preso con altre faccende.
  3. Salva67

    Qual è l'obiettivo realistico per questa rosa?

    La rosa è la più forte della seria A, ergo Scudetto e Coppa Italia un obbligo assoluto. A fine stagione si tirano le somme, ma se non saranno questi i risultati (abbinati ad almeno i quarti di Champions) qualcuno, ai piani alti, dovrà agire.
  4. Fenomeno. Tecnica, grinta, tiro, dribbling secco..mi piacerebbe vederlo andare via in progressione in un eventuale contropiede.
  5. Bel post...obiettivamente io sono tra quelli che ci ha sempre creduto, ma per un motivo semplice semplice: sono Juventino, è nel mio DNA. Smetto di crederci solo quando la matematica non permette altro..
  6. ma per aver regalato la maglietta a Valerio non rischia, ora, Del Piero di essere squalificato e di andare a giocare in B? (calciopoli insegna)...
  7. Reputazione: -125. Lentamente risalgo la china.

  8. Ti ringrazio, ma non ho ancora capito perchè ho una reputazione pessima, mentre, invece, vedo che tu sei a + 211...

  9. bellissima la tua firma..mi fa ridere tanto :-)

    ti aggiungo lista amici...io sono nato il 13 maggio ;-)

  10. Grazie! Ciao!!!

  11. Di niente! Diventiamo amici? Un saluto e Forza Juventus

    By Bicio94

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.