Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

abrazov

Utenti
  • Numero contenuti

    243
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

259 Buona

2 follower

Su abrazov

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Maremma ingiusta... Riguardo l'immagine del mio profilo... sempre quella del post 2006... e siamo ancora qui. IO NON MI ARRENDO!!!
  2. Dopo aver visto quella foto, ero anche io schifato. Poi ho visto quella che riporto sotto, e ho deciso di aspettare a vederla dal vivo, prima di dare un giudizio definitivo...
  3. Il problema non è tanto l'Inter, soggetto impersonale. Il problema sono gli interisti, i tifosi. Ne conosco diversi, ma mediamente rappresentano di gran lunga la compagine più lontana dal senso di sportività e cultura sportiva che io conosca. Non sono il male del calcio. Sono l'anti-sport.
  4. Per chi arriva in auto a Torino, mi permetto di segnalare l'hotel Frejus, zona Collegno. Tranquillo, spazioso, pulito e comodo sia per lo stadio (15 minuti di auto), sia per raggiungere il centro di Torino, con la metropolitana vicina. Per una notte in camera doppia con colazione ho pagato 70 Euro.
  5. Se non mi sbaglio, sul sito sesei indicano come modalità di invio, il caricamento su questo forum. Così ho fatto (2 immagini), inserendo posto e commento di visuale. Ma, ancora, non le vedo caricate su sesei. Come mai?
  6. Scusate, ma non vedo le foto sul sito sesei.it. Ho sbagliato qualcosa?
  7. Scusate, mi risulta che ancora non sia ufficiale, ma io già vedo nel vostro calendario Juve_Samp anticipata al 14, per giunta alle 18?!
  8. EST CENTRALE 115 FILA 9 POSTO 24 VISUALE OTTIMA, MOLTO BUONA SENSAZIONE DI TRIDIMENSIONALITA', BUONA VISIONE GENERALE DEL GIOCO. UN PO' APPIATTITA NELLA ZONA DELLA BANDIERINA OPPOSTA
  9. Qui c'è solo la moviola di Cesari, ma sinceramente non mi pare di averlo sentito dire "decisivo". http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/92794/la-moviola-di-premium.shtml
  10. cito dr zoidberg dalla precedente discussione: Il quadro sembra molto chiaro: Per il 2005/06 la Juve ritiene che lo scudetto debba già essere restituito. E in base a questo chiede danni di immagine, patrimoniali, ecc... E hanno scelto di andare al TNAS perché è un procedimento aperto, in cui teoricamente dovrebbe intervenire anche l'Inter, e dove è possibile chiedere risarcimento danni. Gli altri sono esposti collaterali che, da quel che ho capito, dovrebbero servire a far franare la terra sotto i piedi alla FIGC: chiamano in causa l'Uefa che dovrebbe vigiliare dall'Europa, il Governo che dovrebbe vigilare attraverso la Prefettura, e la Corte dei Cotni che dovrebbe vigilare sui danni erariali. Il tutto, dicendo esplicitamente che inc aso di colpa grave i danni ricadono sui patrimoni delle singole persone. Per quanto riguarda invece il 2004/05 invece si aspetta la sentenza di Napoli. E, secondo me, in caso di sentenza favorevole, si interverrà subito senza aspettare eventuali appelli o cassazioni. Almeno questo è quanto è parso di capire tra le righe di quanto detto in conferenza stampa. e aggiungo che quello che abbiamo visto oggi potrebbe essere solo l'antipasto. Intanto perchè si basa non sul processo vero e proprio che potrà essere oggetto di eventuale (auspicabile) revisione, ma solo su illiceità di atti amministrativi "secondari", come la concessione dello scudetto all'In... E il fatto che si chiedano eventuali risarcimenti già su questi aspetti, la dice lunga su quanti risarcimenti si potranno chiedere se la juve si riterrà danneggiata da un processo in toto illecito e irregolare... Poi l'ammissione che la posizione dell'In... è prescritta significa: "non ci interessa se gli altri meritano la B o altro, Noi vogliamo ciò che è nostro e siamo disposti a buttare giù tutto pur di riaverlo" Secondo me dopo Napoli ne vedremo delle altrettanto belle, se non di più.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.