Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aquadijo77

Utenti
  • Numero contenuti

    3.381
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Aquadijo77 ha vinto risale al 11 Febbraio 2014

Aquadijo77 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.282 Guru

Su Aquadijo77

  • Titolo utente
    The Chosen One
  • Compleanno 19/10/1977

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Palermo
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Sydney
  • Interessi
    Geologia, Pallanuoto, Surf, Sub

Visite recenti

14.583 visite nel profilo
  1. Tipo collassare a terra moribondo e morente per il buffetto di una monetina per vincere il campionato? Questo episodio e altre bellissime sfaccettature dello stesso potrebbero capitare, sai...
  2. Aquadijo77

    Record dei 102 punti salvo

    A me il record piace e me lo tengo e stasera dedico un bel sucate di gusto ai nostri amicissimi nerazzurri.
  3. Aquadijo77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tu Fagioli mettilo li 4-5 partite, poi ne riparliamo. La difesa (i centrali) l'ho messa alla rinfusa perche' i nomi sono 'sicuri' tra giocatori di cui siamo proprietari del cartellino e giocatori che ci sono stati accostati sicuri. Certo, puoi vendere Bremer e con qualche altro giocatore davanti (iling, Kean, etc) un centello scarso esce. La difesa non avrebbe comunque bisogno di grossi cambiamenti. Weah ha giocato terzino sia sinistro che destro al Lille, quindi dovendo fare di necessita' virtu' bisogna collocarlo. Gli 'appunti'.
  4. Aquadijo77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dalla heatmap su sofa score mi pare un Kostic...
  5. Aquadijo77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, in realta' sono 4 acquisti, di cui 2 vanno in panchina (vice Cambiaso e vice Vlahovic). Gli altri tornano dal prestito o dalla squalifica...e poi qualcuno lo cediamo.
  6. Aquadijo77

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che ne pensate di questa configurazione? Polacco (Perin) Danilo Bremer Gatti Cambiaso (Weah) (Calafiori) (Huijsen/Djalo') (X) Mc Kennie Fagioli Zaccagni (Locatelli) (X) (Miretti) Chiesa Vlahovic Yildiz (Soule') (X) (F. anderson) - Spazio per un colpo a centrocampo - Manovra per un terzino sinistro - Vice Vlahocic 4 acquisti in tutto 2 tornano dal prestito, uno dalla squalifica 7 'nuovi' in totale. Ciao: Alex Sandro svincolato De Sciglio svincolato Rugani svincolato Rabiot svincolato Iling Kean Milik Caviglia Rabiot Alcaraz Kostic 11 giocatori sul groppone. Rinnovo prestito: Facundo Kaio Jorge Barrenechea Qualcuno puo' rimanere per fare numero (oppure puo' essere acquistato per la panca) ma non e' una formazione cosi' orrenda, no? Fattibile, no?
  7. Aquadijo77

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Stesso mio pensiero. Yildiz oggi non ha ne corsa ne progressione, le sue qualita' sono altre e devono essere valorizzate. Felice di non essere il solo ad essermene accorto
  8. Aquadijo77

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Vista ora in differita. siamo durati 40 minuti. Iling Junior e' un birillo in difesa e un perdi palloni in attacco, puo' tranquillamente andare, non vedo alcuna stoffa del campione. Ma di chi e' stata la brillante idea di prendere Alcaraz?? Operazione senza senso per un giocatore meno che mediocre. Ah, il fuorigioco attuale ha ucciso, stuprato, devastato il calcio. Questo non e' calcio. Chiunque in una stanza abbia concepito il fuorigioco come regola attuale dovrebbe essere spedito nelle minere di carbone. su Marte.
  9. Al di la del calcio, questi escamotage dovrebbero essere puniti. Trovi il buco? metti la toppa, altrimenti il tuo divieto e' una barzelletta. Questo gioco delle scatole cinesi e' di gran moda a Milano, e chi lo ha adottato negli ultimi 30 anni, nel calcio e fuori dal calcio, l'ha passata liscia. Come dire, mi fai la legge ma io non solo te la aggiro, ma ti derido pure.
  10. Noi siamo andati in B. Noi. Siamo. andati. In. B. Noi siamo quelli che rubiamo. Siamo la Rubentus. Noi. Siamo. Quelli. Che. Rubiamo. Siamo. La Rubentus. Ora non so se e' solamente l'Italia (ho il sospetto che certe cose accadano oltre confine ma si insabbi tutto alla svelta, mentre noi siamo pizza mandolino e mafia) ma non sembra anche a voi che da 2 decadi stiamo vivento un immenso 'Scherzi a parte' di cattivo gusto? Ma da dove iniziare a essere incazzato? Cioe' e' talmente tanto lo schifo che non so neanche piu' cosa provare e questo al di la' di questo esposto, che peraltro mi sembra essere fatto da persone serie.
  11. Aquadijo77

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Grazie amico 😊 Condivido tutto
  12. Aquadijo77

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    In effetti, se guardi la formazione, davvero come faccio a darti torto. Sicuramente abbiamo avuto tanta, tanta, tanta sfiga nell'incrociare uno dei migliori Real (che ne ha vinte tante di fila) e barca. Però, come darti torto!
  13. Aquadijo77

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Guarda Santrì, non abbiamo mai interagito ma sappi che ti stimo davvero tanto. E mi spiace in qualche misura "avere ragione". Significa che non solo io ma anche altri tifosi sono davvero stanchi e non si identificano in questa squadra/allenatore. Intorno al 2013 avevo fatto un commento e avevo detto che quella squadra mi piaceva da matti, era una squadra con la S maiuscola e le palle quadrate...affiatata. Ho 46 anni e la mia Juve è quella del 96, anche quella 2002-2006. La Juve 2012-2016 mi ha emozionato. Questo vogliamo, e emozioni, nulla più.
  14. Aquadijo77

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Difficile tifare una squadra del genere, perché tra le altre cose, sembra che negli anni in tanti all'interno abbiano remato contro...dalla dirigenza ai giocatori. Cosa si tifa esattamente? La famosa quanto fumosa maglia? Chi sosteniamo esattamente? Il tifoso non si sente rappresentato, non vede la squadra tutelata, non vede la voglia di vittoria, oltre che la vittoria stessa. Tutti vorremmo un.presidente alla Perez, la forza societaria del Real che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Qui arrivo a invidiare il Milan, la Roma, persino il Torino. Squadre che hanno il coraggio di cambiare per cercare di raddrizzare la barca, squadre che tutelano i tesserati, che alzano la voce quando è il caso...poi c'è la Juve. Un esempio da tesi di dottorato. Un'anomalia assurda, data la caratura della società. Poi ci si chiede di tifare ciecamente. Siete pazzi?
  15. Che squadra, che uomini, che supereroi. Dopo aver 'fatto crescere gli arbitri' ora la società Inter ha uno spin off per combattere la mafia. È solo per quello che sono stati convocati. Noi non ci meritiamo l'Inter in Italia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.