Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dandi

Utenti
  • Numero contenuti

    1.195
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    7

L'ultima giornata che dandi ha vinto risale al 3 Maggio 2014

dandi ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.706 Guru

Su dandi

  • Titolo utente
    5 Maggio 2002
  • Compleanno 05/12/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Interessi
    " MAI ESALTARSI NELLA VITTORIA...MAI DEPRIMERSI NELLA SCONFITTA !" (cit. il mio Caro Amico Stefano)


    حتى النهاية فورزا يوفي

Visite recenti

20.193 visite nel profilo
  1. dandi

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Federer è infinito
  2. C'ero in serie B e non mi lamento affatto. Che abbiamo speso 100 milioni per un 30 enne che ci ha fatto vincere le stesse cose che ci hanno fatto vincere Pepe e Matri è un dato di fatto. Ah, per me Vucinic , Quagliarella, pepe e Matri sono idoli , quindi non sto insultando Higuain ma é la verità che ci ha fatto vincere le stesse cose.
  3. Come i 100 milioni di pogba, spesi per fare cosa? Vincere ciò che già vincevamo con Vucinic e Quagliarella.
  4. Attenzione, non dico che a Cardiff abbiamo perso SOLO per colpa di Buffon. Non abbiamo preso 4 gol solo per colpa sua (anche, perché da lui ci si aspettava una prestazione super e invece qualunque altro portiere al suo posto non avrebbe fatto peggio, ma non esclusivamente). La vera colpa grande di Buffon è stata quella di trasmettere alla squadra la sensazione di impotenza, la paura, che altri senatori hanno insita in loro tra l'altro e lui la ha pure acuita. Dal capitano di 39 anni miglior portiere della storia e candidato al pallone d'oro ci si aspetta tutt'altro atteggiamento: sprona la squadra tu che ne hai viste tante e fai venire fame di vittoria pure al magazziniere! Poi puoi perdere lo stesso ma di sicuro non sarai umiliato. No, lui se la faceva addosso già 20 giorni prima a Roma (per sua stessa ammissione). Le finali, ahinoi, le abbiamo perse pure con Zoff e Peruzzi (ma le abbiamo anche vinte con loro); sono convinto che Buffon sia ormai compromesso a livello psicologico quando si parla di finale e non la vinceremo mai con lui. Non è scarso, ci mancherebbe altro, non è nemmeno finito, è semplicemente inadatto a reggere la pressione.
  5. Del resto ha giocato le finali di mondiali , europei, Champions (3) e coppa Uefa, se vogliamo considerare partite importanti solo le finali. Se a 39 anni , dopo aver giocato tutte queste partite , ancora te la fai sotto per una finale allora quando ti verrà il coraggio? A 50 anni?
  6. Ma che vada via pure adesso se vuole, è vero che è stato decisivo contro il Barcellona ma anche Morata era stato decisivo tante volte nel 2015 ma in finale ci siamo tornati pure senza di lui. Nessuno è indispensabile, dispiace solo che le altre riescano a tenere i gioielli per molti anni lasciandoli andare solo quando sono prossimi alla pensione mentre noi per un motivo o per un altro non riusciamo a trattenere i giovani o medio giovani (Vidal , pogba, coman , morata) e prendiamo i quasi pensionati che le big si sono goduti negli anni migliori.
  7. 1. Una amica della tua tipa le dice: "un giorno dovrai cambiare ragazzo se vuoi fare il salto di qualità". Non ti sentiresti leso? Tra l'altro in questo caso è ancora peggio perché il consiglio viene dall'interno: diciamo che tua sorella dà questo consiglio alla tua ragazza. Come ti sentiresti? 2. Infatti ho detto da agosto a marzo, ad aprile e maggio è stato IL migliore.
  8. Dichiarazioni gravissime perché rilasciate in pubblico. La società deve prendere i dovuti provvedimenti. Mettendomi nei panni di Alves, uno che gioca quasi un decennio nella migliore squadra della storia,squadra incentrata sul gioco offensivo, vincendo tutto e poi viene da turista un anno alla Juve (perché questo è stato da agosto 2016 a marzo 2017), riesco a capire il suo ragionamento. In ogni caso non avrebbe dovuto renderlo palese a tutto il mondo, screditando la Juventus.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.