Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Randle Patrick McMurphy

Utenti
  • Numero contenuti

    532
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.025 Guru

Su Randle Patrick McMurphy

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 03/04/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

16.653 visite nel profilo
  1. Randle Patrick McMurphy

    Comunicato ufficiale Juventus: Alcaraz è bianconero

    Grossa cifra per un prestito, ho il sentore che in ogni caso a giugno parleranno per un eventuale riscatto a cifre ridotte. Vedremo, intanto benvenuto!
  2. Randle Patrick McMurphy

    UEFA Conference League Finale: Fiorentina-West Ham 1-2

    È qui che si sgodicchia? Ho solo un rimpianto: essermi trasferito due mesi fa da Firenze, sarei dovuto restare fino a oggi e trasferirmi domani.. Solo chi vive a Firenze capisce l'odio che provano nei nostri confronti.. L'anno scorso avevo colleghi che hanno festeggiato il decennale da quel famoso 4-2, provinciali nell'anima.
  3. Randle Patrick McMurphy

    Gli utenti storici del forum, aneddoti e storie epiche di Vecchiasignora

    Mi unisco anche io al topic amarcord per onorare colui che è già stato citato molteplici volte e che riconoscerete da questi post:
  4. Randle Patrick McMurphy

    Topic degli investitori

    Paypal e facebook/meta sono in caduta libera da un pò.. Come le vedi? Su facebook ci ho puntato pure io qualcosina sopra i 200, paypal per ora non so se ne varrebbe la pena, sembra che possa scendere tutto ancora di più
  5. Randle Patrick McMurphy

    Topic degli investitori

    Che mi dite della situazione delle crypto attualmente? Conviene investirci visto che ultimamente sono crollate tutte?
  6. Randle Patrick McMurphy

    Trekking e Montagna

    è lo stesso dubbio che ho io, abito a 40 minuti dal Cansiglio, mi basterebbe poter andare lì A leggere il decreto della regione di oggi sembrerebbe di sì ma voglio essere sicuro prima di rischiare una eventuale multa
  7. Randle Patrick McMurphy

    Trekking e Montagna

    Spero tu intendessi 3 ore andata e ritorno Ci sono andato 2 volte e ci ho messo 1h30-40min per arrivare su dalla strada. Comunque posto meraviglioso, purtroppo negli ultimi anni troppo popolato, un pò come il lago di Braies, sono diventati troppo famosi
  8. Randle Patrick McMurphy

    Automobili che passione

    Nel 2020 escono i nuovi modelli sia di a3/s3 che il serie 4 quindi al posto tuo aspetterei.. Se in ogni caso compreresti un usato dei modelli vecchi allora va bene fare acquisti anche adesso. Tieni conto che il serie 4 è più lungo del serie 2 che invece è più corto e leggero, mentre gli interni sono uguali identici. Io all'epoca ero indeciso se prendere il serie 4 cabrio che ha il tetto non in tela ma poi troppo ingombrante per i miei gusti 4 metri e 70 contro i 4 e 40 del serie 2..
  9. Randle Patrick McMurphy

    Automobili che passione

    M2 In ogni caso se fai pochi km prendi il benzina. Io ce l'avevo diesel perchè e ne ho fatti tanti di km con quella bestiolina..
  10. Randle Patrick McMurphy

    Automobili che passione

    A saperlo prima, ho venduto la mia 220d coupè un paio di mesi fa Mi trovavo benissimo, gran macchina, però a me piace cambiare ogni tanto. Te la consiglio
  11. Randle Patrick McMurphy

    Automobili che passione

    Anche se con un pò di ritardo ho letto gli ultimi post e visto che si parla di BMW vi mostro la mia 220d del 2014. Mi diverto un sacco da ormai un anno e mezzo (presa usata). In realtà nei prossimi mesi vorrei prendere il mercedes classe C coupe, il c220d.. Però nel frattempo mi sono trasferito e faccio davvero pochi km quindi non so bene se vale la pena per me prendere ancora un diesel.. Valuterei anche un slc 180 o 200 benzina però nel 2020 esce il modello nuovo, non mi sembra il caso adesso di spendere 30-35 mila bombe per un slc.. Che ne pensate? P.S. come costi viaggio sui 520 euro di assicurazione, 430 di bollo annui. Cerco di viaggiare quasi sempre in eco pro tranne casi particolari e ho stimato circa 17,7km/l.. Non male direi tenendo conto dei 184cv..
  12. Randle Patrick McMurphy

    Le nostre serie tv preferite

    Io l'ho vista. Secondo me niente di straordinario ma neanche male.
  13. Randle Patrick McMurphy

    Le nostre serie tv preferite

    Mi ricordo quando te l'avevo consigliata ancora all'inizio della prima stagione ed eri dubbioso. Ti sei ricreduto. Americanata patriottica d'azione ma ben fatta, mi è piaciuta molto come serie relax poco impegnata!
  14. Randle Patrick McMurphy

    Le nostre serie tv preferite

    Grande serie, ho visto il finale della seconda stagione l'altro giorno. Alcuni episodi, soprattutto nella seconda metà della seconda stagione, sono di alta qualità!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.