Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stefano62

Utenti
  • Numero contenuti

    948
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

326 Buona

1 follower

Su stefano62

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 28/11/1962

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    pisa
  • Interessi
    Pallavolo

Visite recenti

9.318 visite nel profilo
  1. E' impossibile che si evolva qui c'e un alta concentrazione di frustrati da tastiera e super convinti delle proprie capacita'!!!!
  2. Onestamente sei il primo bastian contrario !!!!!! Bravo Grande Leone da tastiera
  3. Ora vengo da te ad imparare oltre all'italiano anche a prendere lezioni di calcio LUMINARE !!!!! Puo darsi che a me serva un secchio di alfabetizzante infatti aspettavo che oltre ad essere un luminare di calcio tu segnassi in rsoo l'errori ........... la tastiera vi da noia
  4. TE sei un accecato di ODIo piu del pubblico ministero di Torino ........ ti ci vuole un secchio di tranquillante !!!!!
  5. stefano62

    È davvero una questione estetica?

    Di tre ce ne uno che in quest'anno ha meritato (rabiot) uno che sarebbe un bellissimo giocatore ma alla soglia della pensione che per meta' anno ha pnsato alla coppa del mondo..... ed uno che nelle categorie inferiori - serie C - ci sono meglio infatti ha fatto quasi solo panca o giocavano in 10 ..... come capita da noi
  6. Il peggior covo di antiujuventini e questo oltre a depravati da tastiera veramemte e diventato un forum da 🤮🤮🤮🤮
  7. stefano62

    Juventus - Friburgo 1-0, commenti post partita

    Purtroppo qui ce' un covo di pseudo tifosi/allenatori/medici che nemmeno dai cartonati !!!!!! Peggior tifoseria del globo !!!!!!
  8. Piu che del Forum di questo spseudo covo di dannati da tastiera e salitori sul carro !!!!!! peggior tifosi di tutto il globo !!!!!!
  9. GRAVINA sei uno dei piu LURIDI personaggi che ci sia !!!! anche in confronto ai politici che ti reggono il sedere !!!!!!
  10. stefano62

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Scusa e una domanda oggi la squadra che ha giocato e meglio o peggio di wuella dell’anno scorso? PEGGIO PARECCHIO na voi date la colpa all’allenatore e siete apposto su undici in campo ci sono alex sandro zakaria fagioli soule da serie inferiore a volergli bene come si fa a essere meglio?
  11. stefano62

    Barcellona - Juventus 2-2, commenti post partita

    In questo covo (perche trattasi di covo) di denigratori .... Gatti gia messo nel bollitore da presunti fenomeni del calcio e qui ce ne sono svariati svariati !!!!!!!!!
  12. ma cosa dite..... che per il centravanti "Icardi" hanno messo una clausola conto la cessione alla juve (ve le dimenticate presto) .... ma dai fatela finita di difendere un bimbom..... super viziato re dei selfie senzapalle
  13. Lascia perdere e verifica quanto hai scritto , da dove si vede che hai un paraocchi di rabbia contro l’allenatore..... verifica se ce la fai anche l’altri ruoli...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.