Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zebra Arcaica (Cinesinho)

Utenti
  • Numero contenuti

    736
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

341 Buona

Su Zebra Arcaica (Cinesinho)

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 06/05/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Zebra Arcaica (Cinesinho)

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, peggio andammo in campo con 3 punte vere : Altafini, Anastasi e Bettega, più Causio e Capello. Haller entrò nel secondo tempo.
  2. Zebra Arcaica (Cinesinho)

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Razionalmente la cosa è ineccepibile, avrebbe raggiunto il 100% degli obbiettivi di stagione. Razionalmente. Questi sono i momenti in cui adoro l' "Elogio delle follia" di Erasmo da Rotterdam
  3. Avrà maggiore valore del. Mondiale perché disputata tutti gli anni in partite secche con finale a cui la vincente della Champions league sarà ammessa direttamente contro la vincente degli spareggi tra le altre campioni continentali Non devi aspettare 4 anni per arrivare in cima al mondo ed essere considerati campioni del mondo(sia pur non ufficiale), e fascino a mille .
  4. Questo è legittimo, ma da ciò a pensare di cedere Soulè senza aspettare almeno un paio d'anni per vedere dove possa arrivare è da pazzi. Soulè oggi ha 21 anni, Koopmeiners 25. Come sarà Soulè tra 4 anni? E anche rispetto a Samardzic (22 anni), lasciamo passare 1 anno e vediamo. Sicuramente Yldiz è di un altro livello, ma non possiamo pensare di cercare solo i Top e scartare gli altri. Che poi per fare degli esempi se Yldiz può aspirare al pallone d'oro, Soulè potrebbe aspirare a diventare una via di mezzo tra Causio e Ardiles, che per chi gli ha visti sarebbe comunque tanta roba.
  5. Ho votato Conte nella prima categorie, ma mancano Heriberto Herrera (HH2) per me scelta ideale prima categoria e Maifredi nella seconda
  6. Zebra Arcaica (Cinesinho)

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Grazie di avermi chiarito le idee, come ho anche risposto sopra a moggipresidente1.
  7. Zebra Arcaica (Cinesinho)

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    OK Grazie, non conoscevo nei particolari il sistema UEFA di attribuzione dei punti, ora mi spiego anche i 2 punti (e non 3) alla vittoria.
  8. Zebra Arcaica (Cinesinho)

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Scusa se ti disturbo ancora, qualche giorno fa avevo inviato un post in cui esprimevo dubbi sulla correttezza della indiscrezione relativa all'attribuzione dei bonus. Trovavo assurdo l'attribuzione di 5 pt bonus pr la qualificazione agli ottavi e successivamente 1 solo punto bonus per ogni turno superato, a meno che nei 5 punti fossero compresi i 4 relativi alla partecipazione ai gironi. La scala bonus avrebbe assunto un aspetto più logico, 4 pt ai gironi e poi via via 1 pt ad ogni turno passato (4-5-6-7--8). le indiscrezioni filtrate facevano invece pensare alla seguente assurda scala, dai gironi alla finale: 4-9-10-11-12. Hai qualche notizia/considerazione su questo? Grazie,ciao.
  9. Zebra Arcaica (Cinesinho)

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Scusa se torno sul sistema di attribuzione dei punti. Non metto in discussione la buona fede dell'indiscrezione, ma per quanto riguarda l'attribuzione dei Bonus il sistema è assurdo. Proiettato sulla Champions dell'anno scorso avremmo la seguente situazione: Notare l'assurdo salto dei Bonus tra i Gironi e gli ottavi rispetto agli altri turni. Cosa diversa, invece sarebbe se nei 5 punti di Bonus previsti per l'ammissione agli ottavi fossero compresi i 4 previsti per l'ammissione ai gironi. Allora la scala dei Bonus assumerebbe un aspetto più logico: 4 punti per le squdre ai gironi e poi 1 punto in più per ogni turno passato (VEDI SECONDA COLONNA)
  10. La verità sta nel mezzo a questi due post. Maradona, Messi, Platini, C. Ronaldo sono stati di un altro livello , ma fino all’aprile 98 Del Piero insidiava Ronaldo il fenomeno per il titolo di miglior giocatore del mondo (lo preferivo sicuramente a Zidane,, per es). Poi , prima dell’infortunio famoso, successe qualcosa a tutti e due. Un infortunio muscolare mail del tutto chiarito a Del Piero, che si trascinò attraverso una finale Champion ed un mondiale orribili, e il forfait alla finale mondiale di Rionaldo anche questo mai del tutto chiaro E poi per tutti e due vennero i terribili infortuni, quasi una nemesi dopo Juve Inter dell’Aprile 98: tutto bene fino allo scontro Ronaldo-Iuliano, dopo in un minuto niente rigore per Ronaldo ed successivo errore dal dischetto di Del Piero.
  11. Zebra Arcaica (Cinesinho)

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Scusa se ho capito bene una squadra che passa i gironi e poi arriva alle semifinali vincendo tutti e 4 gli incontri degli ottavi e dei quarti prenderebbe (a parte i punti fatti nel girone): 5 Punti= Qualificazione agli ottavi; 4 Punti = 2 vittorie nelle 2 partite degli ottavi; 1 Punto = Qualificazione ai Quarti di Finale; 4 Punti = 2 vittorie nelle 2 partite dei quarti; 1 Punto = Qualificazione alle Semifinali: TOT: 15 Punti. Mi confermi la correttezza del calcolo? Perché in realtà non riesco a capire come si possa ottenere 9 punti negli ottavi e poi 5 nei quarti, oppure , cambiando prospettiva, fino a 21 punti dalla fase a gironi (4 per l'accesso, 12 per 6 vittorie teoriche e 5 per la qualificazione agli ottavi) e poi max 5 punti da ogni turno ad eliminazione.
  12. Secondo me, al di là di dove potranno arrivare, abbiamo 3 trequartisti di talento: Soulè, Yldiz e Hasa. Nessuno dei 3 è adatto a giocare in questo 3-5-2.
  13. Non capisco , si dice nell’articolo che l’accordo per il FairPlay è stato fatto a fine 2022, ma l’inchiesta della procura era già in essere e i dirigenti già interessati da avvisi di garanzia
  14. Zebra Arcaica (Cinesinho)

    Andrea Agnelli e la Juve, è finita per sempre?

    Comunque al di là dei meriti e demeriti personali, fino a quando la Juventus sarà di proprietà della famiglia Agnelli tutto può essere. Umberto Agnelli, padre di Andrea, lasciò la presidenza della Juve nel 61', mi pare, per riprenderne la responsabilità 33 anni più tardi, nel 94. Anche se poi scelse e lasciò la guida alla triade,
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.