Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CR.7

Utenti
  • Numero contenuti

    4.232
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.138 Eccellente

Su CR.7

  • Titolo utente
    Fino alla fine

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Teoricamente dovremmo puntare a 80 punti, ma è difficile. Guardando l'andamento delle ultime 10 giornate della Juve, dovremmo arrivare a 73 punti. Purtroppo penso che non basterebbero per il 4° posto.
  2. "Alex Sandro tornato ai suoi livelli" Ok, i casi sono due. O non capisco un caxxo di calcio, oppure sono in malafede tutti e vogliono giocare con un terzino che fa schifo. Non c'è altra spiegazione.
  3. Che bello rivederli tutti insieme e con Max che gira per il campo
  4. Eh, allora farai esattamente come me dal post fiorentina Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Ti capisco e hai la mia comprensione. Io avevo smesso di vedere la Juve sia con Sarri che con Pirlo tanto faceva cahare. Civ tra 4 anni. Passa ogni tanto sul forum per sapere come sta andando. Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. Hai ragione anche te. Figuriamoci se è passato il messaggio... Sarà sicuramente visto come un affronto alla persona e un attacco al "calcio vero"
  7. E tu sei il più intelligente che ha la verità in tasca e ti permetti di dare epiteti a chi il calcio lo VUOLE vivere in modo diverso perché è così che lo concepisce? A me il più frustrato sembri proprio tu dopo questo messaggio pieno di saccenza Cosa ti devo dire: sopporta tu quello che abbiamo sopportato noi tifosi risultatisti per 2 anni con Sarri e Pirlo. La ruota gira ed è giusto così.
  8. Con Sarri e Pirlo quella partita la perdevi con tanto di umiliazione, perculate e meme allegati
  9. Bel video. Giocatore da primi posti nell'olimpo del calcio. Forse il migliore di sempre. Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Rabiot ha giocato bene oggi. Mille volte peggio ha fatto Bentancur. Il francese purtroppo paga molto la sua componente caratteriale che non lo aiuta e lo rende incostante anche durante la partita stessa. E' capace di difendere la palla come pochi a centrocampo, fare delle sgaloppate da paura, poi si perde nei passaggi semplici con una sufficienza che farebbe imbestialire anche il più tranquillo dei tifosi. Se riescono a farlo stare sul pezzo con continuità, Rabiot è forte. Per quanto riguarda il gol di Calabria, beh, onore al Maestro che ha risposto esattamente come doveva: quel gol non doveva esistere. Punto. C'è poco da aggiungere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.