Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Numero contenuti

    14.168
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che RyomaNagare78 ha vinto risale al 12 Luglio 2020

RyomaNagare78 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.368 Guru

3 follower

Su RyomaNagare78

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Posto che in Italia non farei mai più mercato, se proprio dovessi andare su uno sarebbe Calafiori. Di giocatori come Koop o Ferguson secondo me un ds bravo - e Giuntoli dovrebbe esserlo - ne trova a iosa all'estero a 1/3 di quello che ti chiederebbero Atalanta e Bologna. Perché poi i nostri soldi in Italia piacciono a tutti, però quando rompono le palle lo fanno solo alla nostra società e per questo non avrei più fatto circolare un euro nel nostro calcio.
  2. RyomaNagare78

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    E' più facile che stanotte alcuni membri della curva entrano nello stadio portandosi dietro un blocco di marmo e domani mattina ci risvegliamo tutti con una statua scolpita a immagine di Max il condottiero a fare bella mostra in mezzo al campo.
  3. RyomaNagare78

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    I due pali sono arrivati nella parte finale di match. Per 75 minuti buoni siamo stati un vomito tale andrebbero denunciati per eccesso di schifo. Eh appunto, e poiché se mai ci sarà un cambio, sarà a stagione conclusa, non sarà semplice capire su chi puntare.
  4. RyomaNagare78

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Visti i danni fatti sarà pure complicato capire chi tenere o meno per la prossima stagione. Ovviamente non si possono cambiare tutti, ma a oggi, per quello che si è visto, se ne salvano pochissimi.
  5. RyomaNagare78

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ma infatti in questo momento lo meritano sicuramente il Bologna, che sta giocando una stagione strepitosa con una rosa nettamente inferiore, e la Roma, che da quando ha avuto il coraggio di mandare via il dinosauro portoghese sta risalendo la classifica.
  6. RyomaNagare78

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Io sto cercando in tutti i modi di stare sereno pensando che tanto questa non è la Juventus. Quella che sto vedendo ogni settimana è solo una roba immonda che porta il nostro nome ma che di Juventus non ha niente, a partire da chi la comanda.
  7. RyomaNagare78

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    In Champions non ci andiamo. Da qui a fine stagione per me vinceremo solo contro la Salernitana. Il resto saranno quasi solo sconfitte e forse un paio di pareggi.
  8. RyomaNagare78

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Questa squadra non ha uno straccio di organizzazione tattica. Sembrano tutti scarsi semplicemente perché utilizzati male e non sanno che fare. Chiesa a fare la seconda punta che non è il suo ruolo, con Kostic vicino tanto che si pestano i piedi. Uscite palla al piede semplici triangolazioni che vedi fare a tutte le squadre, da noi nulla. Vlahovic solo in mezzo a 3/4 difensori. Giocatori che la passano costantemente indietro perché tutti statici, come se avessero l'obbligo di occupare una determinata zolla e non spostasri da li. Un tridente manco provato perché per farlo ci vuole una manovra offensiva organizzata e Allegri si è sempre limitato a far coprire il più possibile, sperando di non prendere gol e che qualcuno trovasse la giocata vincente in mezzo a due/tre occasioni create. C'è gente che ancora non ha capito che il 90% dei problemi sono dovuti a un allenatore incapace di creare qualcosa da giocatori che non siano campioni fatti e finiti. Se metti lui ad allenare Kristiasen, Lucumi, Ndoye, Moro, Aebischer, Orsolini ecc, il Bologna ci scende in serie B.
  9. RyomaNagare78

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ma li è chiaro che ci sono personaggi pagati dalla società. L'alternativa è che di calcio non capiscono niente e vanno allo stadio per mangiare le noccioline.
  10. RyomaNagare78

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Abbiamo fatto clean shit.
  11. RyomaNagare78

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Complimenti a tutti. Società, allenatore e giocatori.
  12. RyomaNagare78

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Non lo fa perché per giocare con il tridente devi avere una manovra offensiva organizzata e Allegri mira ad avere più copertura possibile sperando di non prendere gol e che qualcuno lo faccia pur producendo poco è niente. È una sciagura di allenatore, facciamo pena solo per colpa sua.
  13. RyomaNagare78

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Il tridente manco con il Genoa sullo 0-0.
  14. RyomaNagare78

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Di questo passo da qui a fine stagione non ne vinciamo più una.
  15. RyomaNagare78

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Qua dobbiamo incoraggiarci tra di noi, perché a guardare questa squadra ci vuole davvero tanta forza d'animo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.