Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Numero contenuti

    14.288
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che RyomaNagare78 ha vinto risale al 12 Luglio 2020

RyomaNagare78 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.448 Guru

3 follower

Su RyomaNagare78

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Comunque al netto che Di Gregorio, Calafiori e Koopmainers, tre dei nomi più gettonati, a me piacciono molto, trovo allucinante continuare a fare mercato in Italia dopo la vicenda plusvalenze. Ce ne vuole coraggio a mettere in circolazione nel calcio italiano i nostri soldi dopo le accuse e la penalizzazione dell'anno scorso. La Juventus avrebbe dovuto chiudere i rubinetti per almeno un decennio e andare a comprare solo all'estero.
  2. Anche. A noi sicuramente lo avrebbero sanzionato
  3. Ovvio, io sono ancora convinto che il gol di Castellanos fosse in fuorigioco. Ci hanno fatto vedere le fantomatiche linee una volta e senza manco vedere quando è partita la palla. Rivisto a immagini naturali a partita finita, per me era avanti di almeno 50 cm. A noi poi quando in movimento sembrano quantomeno in linea, trovano sempre il frame per invalidarlo per 2 cm.
  4. Il VAR comunque è una mafia. Il gol del 3-1 l'ho riguardato benissimo ed era più fuorigioco che no, il classico gol che a noi annullavano al 110%.
  5. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi anche Bremer qualche volta ha commesso errori, tipo oggi, ma a giocare con certa gente secondo me anche i giocatori bravi ne risentono. Ce ne vuole a pensare di tenere un reparto con Alex Sandro e Danilo vicino.
  6. RyomaNagare78

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Credo sia anche perché Romagnoli, che fino a quel momento aveva giocato bene e marcato Vlahovic, poi si trova di colpo un avversario totalmente diverso e non ha avuto neppure il tempo di prendergli le misure. I cambi alle volte servono anche per questo.
  7. RyomaNagare78

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Onestamente per me è stata una partita bruttina ma equilibrata, non ho visto questa grande Lazio che hanno narrato in tv. Loro hanno fatto 2 tiri e 2 gol, noi abbiamo provato un po' di più di loro ad attaccare, che già è una notizia. Poi per carità, al solito siamo stati a tratti inguardabili ma ormai resta solo da sperare di vincere sta coppa, centrare la Champions e alla prossima stagione, sperando in un cambio in panchina ma anche di diversi giocatori.
  8. RyomaNagare78

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Comunque a me l'azione in diretta sembrava fuorigioco e il mezzo replay mostrato con le linee, non ha fatto vedere bene il tutto. Sarà...
  9. RyomaNagare78

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Kostic-Rabiot-Locatelli-McKennie. Non se ne salva mezzo nel nostro centrocampo. Un reparto che andrebbe rifatto completamente da zero.
  10. RyomaNagare78

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Sandro lo sanno tutti che è un ex giocatore, pure i sassi, quindi questo primo gol preso è colpa del rimbambito che abbiamo in panchina. Fortuna che questa stagione sta finendo.
  11. Per quanto mi fa schifo l'Inter, ieri ho goduto. Perché conosco personalmente milanisti che nel 2006 e anni seguenti hanno fatto la battaglia contro di noi invece di aprire gli occhi e vedere che pure loro erano stati tirati in mezzo a calciopoli, salvando la pelle solo perché avevano a capo un certo Berlusconi, e che oggi parlano di scudetto di cartone perché gli conviene. Tra l'altro, si soffermano sullo scudetto regalato senza ricordare neppure che grazie a farsopoli l'Inter è stata agevolata per vincerne altri 4. Ora sarebbero a 14, altro che seconda stella. Peggio per loro.
  12. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Novità succose?
  13. Mettiamo anche che l'Inter ottenga un ulteriore prestito da 400 mln per coprire quello con Oaktree, e mettiamo pure che al 2027 abbiano 1 miliardo di debiti. Possono succedere due cose: 1) Trovano un compratore 2) Non lo trovano e devono ridimensionarsi molto vendendo tutti i migliori giocatori che hanno Mettiamo però che in questi 4 anni, vincono 4 scudetti - il primo partendo da quello di quest'anno - e magari pure una Champions. A voi sembra normale permettere a una società di vincere e competere per farlo senza che i soldi messi siano della stessa proprietà? Permettendo una cosa simile, anche il Bologna o la Fiorentina potrebbero spendere 1 miliardo sul mercato prendendo prestiti con scadenza al 2030. Vincere tanto e poi ridimensionarsi, ma intanto mettere diversi trofei in bacheca appunto e accettare anni di vuoto, che poi è una cosa che capita quasi sempre anche in modo fisiologico. Credo che l'Inter sia l'unica società al mondo che tira avanti con soldi non suoi ed è fuori dal mondo che questo sia permesso. Un prestito entro certi limiti si può anche capire, si possono avere delle difficoltà e averne bisogno. Ma il loro modus operandi si basa completamente su questo.
  14. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me neppure. Sarebbe anche più giù...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.