Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Numero contenuti

    14.255
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che RyomaNagare78 ha vinto risale al 12 Luglio 2020

RyomaNagare78 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.428 Guru

3 follower

Su RyomaNagare78

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. RyomaNagare78

    [Live] Cagliari - Juventus 2-0

    Locatelli è scarso come pochi. A essere buoni, possono tenerlo come panchinaro perché capisco non possono cedere tutti, ma Giuntoli dovrebbe proprio provare a piazzarlo altrove perché è un danno e non serve a niente.
  2. RyomaNagare78

    [Live] Cagliari - Juventus 2-0

    Se l'anno prossimo ci presentiamo con Locatelli titolare, io manco inizio a seguire la stagione.
  3. RyomaNagare78

    [Live] Cagliari - Juventus 2-0

    Abbiamo un vantaggio enorme, ma quasi mi piacerebbe arrivare a una situazione pericolosa perché questa società non si merita niente.
  4. RyomaNagare78

    [Live] Cagliari - Juventus 2-0

    Cosa normale. Loro si giocano la salvezza, noi nulla, non abbiamo un gioco, abbiamo tanti giocatori osceni e altri che sanno già andranno via. Dell'allenatore neppure parlo, lo sappiamo tutti. O quasi tutti, dato che qualche difensore - coraggioso - di Allegri c'è ancora.
  5. RyomaNagare78

    [Live] Cagliari - Juventus 2-0

    Non vedo l'ora che Rabiot si levi dalle palle.
  6. RyomaNagare78

    [Live] Cagliari - Juventus 2-0

    Quando è contro di noi, il var funziona sempre.
  7. RyomaNagare78

    [Live] Cagliari - Juventus 2-0

    Rigore più cartellino rosso. Var spento, manco un minimo check. La FIGC deve esplodere.
  8. Intervento totalmente diverso. Non potevi portare esempio meno adeguato 😂
  9. Eh ho capito, ma alla fine di falli così se ne vedono tanti ma senza che venga dato il rosso. Non era un piede a martello sullo stinco... boh, per me resta davvero esagerato.
  10. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso che Danilo possa ancora dare qualcosa ma da terzino, dove siamo molto carenti. Soprattutto se arriverà Calafiori, comunque duttile, penso il brasiliano verrà spostato, e bada che con un allenatore che predilige un calcio più offensivo, Danilo non è male in fase di uscita. Kostic e Rabiot invece devono evaporare.
  11. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è da dire che si libereranno davvero tantissime panchine a fine anno, alcune molto importanti, motivo per cui ho sempre pensato che in realtà Conte stia proprio aspettando una panchina prestigiosa. Liverpool, Bayern Monaco, Barcellona, UTD... non so se mi sono perso qualcosa e qualcuno ha già annunciato il sostituto. Quindi credo pure io che oltre Motta, restano i nomi che hai detto tu, non penso a nessuno di fama maggiore.
  12. RyomaNagare78

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Saranno anche nomi del momento, ma intanto quei due la palla la sanno trattare, quindi speriamo di andare quantomeno su profili simili. Come dico sempre, per giocare bene a calcio non serve avere per forza i giocatori del City o del Real, basta un allenatore con una idea di calcio propositivo e una squadra di 11 giocatori, seppur meno bravi, che sappiano giocare a calcio, invece di 11 giocatori con i piedi quadrati che non sanno saltare l'uomo e che fanno fatica a passare la palla oltre i due metri.
  13. Ma poi, subire una punizione per voce di un milanista antojuventini... ma dai. È qui che si dovrebbe alzare la voce e far notare certe cose. Basta cercare in rete e si trovano facilmente dichiarazioni antijuve di Cantamessa. Credibilità pari a zero. E se mai qualcuno dovesse gridare alla professionalità del soggetto, farei presente cosa ha fatto il giudice granata per proteggere Seck quando era al toro. Il tifo, quello malato, sta pure dentro le istituzioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.