Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marquise

Utenti
  • Numero contenuti

    129
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

73 Buona

Su Marquise

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Marquise

    Rabiot miglior marcatore stagionale. Merito di...?

    merito di vlahovici perche e stato un disastro di attacante pagato a pezzo d'oro
  2. Marquise

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    non si poteva fare di piu contro questo PSG e con 14 indisponibili ... ma il staff deve spiegare perche abiamo tutti questi indisponibili. ottimo rivedere chiesa nel campo, ottimi i giovani ma con allegri sara dificile vederli in campo quando i vari mckenie e de sciglio sarano disponibili.
  3. Marquise

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    io sono solo curioso ... ma chi fa la ricostruzione della societa ? elkan ? i tifosi ? ... io non vedo nessuno capace e chi amma la juve. per fortuna siamo felici se cacciano allegri.
  4. Marquise

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    independamente di quelo che dice una e l'altra, questa juve non ha un gioco ... se giochi bene ma non fai il risultato si puo capire ... ma quando non giochi un ca**o e chiaro che non puoi fare risultati e non hai un futuro ... 1 tiro in porta e alegri ha il coraggio di parlare ?
  5. Marquise

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    ed io sono stato sospeso dal forum per tre giorni perche hai deto qualcosa contro Alegri ... ma va...
  6. che folia ... io non capisco questo transferimento nemeno se e un cambio al pari con pjanic ... giocatore alto di 1,71m va a fare che in serie a ?
  7. non tutti i giocatori sono i van basten o i ronaldo ma gli alenatori deve trovare le instruzione giuste per farli rendere al meglio delle loro potenzialita. anche messi falisce se vuoi farlo giocare da difensore centrale, per carita allegri non e stato l'alenatore di messi quando aveva 20 anni.
  8. li ha fati quando non e stato spostato a centrocampo per far posto a mandzukici nei centravanti. non ti preocupi, io ricordo benissimo tutte le buone e mali di allegri.
  9. che ha primato la volonta del giocatore. conosciamo bene che tevez non e un giocatore che acceta presioni fati de la societa ... se non voglia giocare non gioca e basta, se vuole tornare a casa torna e basta ... e normale che marotta voleva tenerlo per un altra stagione ma amore con forza non si puo.
  10. per quanto hai visto finche marotta e a la juve , il buon beppe non fa molti giocchi di parole ... se dice che il mercatto e chiuso , moltoprobabile (90%) il mercato e chiuso ... si e vero, se la juve ha una oportunita utopistica di prendere Robben a costo 0 o per 10 millioni il mercato sara aperto ma a questo punto credo che marotta non fa giocchi di parole. concentriamoci sugli alenamenti e le partite de preparazione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.