Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sabbia del Deserto in Prov

Utenti
  • Numero contenuti

    451
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

176 Buona

3 follower

Su Sabbia del Deserto in Prov

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 02/02/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.907 visite nel profilo
  1. troppi soldi nel calcio
  2. Anima bianconera. Esempio per molti giovani, non solo calciatori. Mai una parolai più, mai una fuori posto.
  3. Dottor Zuliani, Lei che usa tutta questa isteria nel ribadire un'idea che deve stare dentro la cornice, da chi è stipendiato? Mi sembra di sentire coloro che si ostinano a difendere la stampa mainstream, a organizzare crociate controle fake news, coloro che difendono organizzazioni ad interesse privato- alias ONG, coloro che difendono l'euro e i trattati di Lisbona e Schengen. Anche lei vuole un gioco di * anche se si vince vero? Bhe a me tifoso, che butto soldi per biglietti, per abbonamenti tv, per maglie di * prodotte a basso costo in Indocina e rivendute ogni anno col rincaro, non me ne fotte una mazza di vincere solo trofei. Voglio vedere gli ottimi giocatori, ed alcuni fuoriclasse che abbiamo giocare rispettivamente da ottimi e da fuoriclasse, invece di vederli sempre con il tappo al sedere per depotenziarli grazie a questo allenatore dalla lingua sciolta.
  4. Sabbia del Deserto in Prov

    VIDEO La Juventus è arrivata negli USA

    Pirlo oggi si è dimostrato un gentleman. Difficile trovare persone di quel ceto sociale che ancora vivono con i piedi per terra e riescono a fare gesti così semplici ma allo stesso tempo immensi.
  5. E' stata una pausa per far rilassare il vostro fegato, prima dell'esplosione finale. Un ringalluzzimento prima della morte.
  6. ma basta con questi discorsi del cavolo, una squadra forte impressiona, domina, comanda. Noi giochiamo da due anni di melma, a volte capita che qualcuno la risolve individualmente.
  7. da wikipedia Nel 1994 lascia Tutto sport e diventa capo ufficio stampa dell'Inter, incarico che ricopre fino al 2001. In quel periodo l'attaccante brasiliano Ronaldo gli affida la nascita del suo primo sito internet ufficiale.
  8. non mi riferisco ai problemi interni tra i due paesi. non mi riferisco nemmeno in senso più stretto a Francia e Italia, ma alla storia, se questa ha ancora un valore. Sto cucinando, evitiamo una discussione lunga. Buona giornata dai p.s svuota i messaggi del profilo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.