Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fato

Utenti
  • Numero contenuti

    173
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

240 Buona

1 follower

Su fato

  • Titolo utente
    Hoosier
  • Compleanno 10/03/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bloomington, In - Bordighera (IM)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. A me paradossalmente questo schifo mi sta facendo tornare voglia di Juve. Ho goduto quando abbiamo cominciato a distruggere la serie A dopo lo schifo di Calciopoli, e voglio godere ancora quando, una volta finito tutto, torneremo a pisciare in testa a tutti..è l'unico modo che hanno per fermarci, ormai lo hanno capito.
  2. Il ragazzo ha. gran talento ma io lo vedo indietro a livello fisico. Ieri era praticamente sempre per terra e non ha vinto un contrasto. Deve, secondo me, migliorare in quel senso. Ovviamente è molto giovane e c'è tempo.
  3. Bisogna anche far notare però che c'è una disparità fra ricchezza e povertà molto più marcata rispetto al nostro paese.
  4. fato

    Esposto alla UEFA di Tebas contro la Juve

    Tebas è in guerra con il Barcellona.
  5. Scusa se ti rispondo ora, purtroppo non ho visitato il sito per un po' di giorni. Numero 16, era di Galderisi è veramente bella e ancora tenuta molto bene.
  6. Io ricordo un tipo che faceva finta di essere inglese ma aveva un inglese imbarazzante e si giustificava dicendo che parlava male per farsi capire dagli italiani. Sarà stato il 2008. Dzeko alla Juve che non finiva mai.
  7. Io mi chiedo come, nel 2021, si possa fare una cosa del genere. Dalla giocatrice al social media manager.
  8. Solo per il museo puoi tranquillamente prenderli sul posto Immagino che per il tour sia molto complicato vero?
  9. scusate, pensavo di andare a vedere il museo questo sabato. Devo per forza prendere i biglietti online prima o posso tranquillamente prenderli una volta arrivato sul posto?
  10. Per quelli che dicono che questa era preparata. Del Piero gira sempre con le sue magliette in macchina. E lo dico per esperienza personale.
  11. In attesa di una buona notizia..... !!

    1. fato

      fato

      Ho scritto questo messaggio il 27 agosto del 2010. Ora, dopo 3 anni, la buona notizia e' arrivata con Tevez e Llorente. Meglio tardi che mai.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.