Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amok

Utenti
  • Numero contenuti

    2.110
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Amok ha vinto risale al 7 Gennaio 2011

Amok ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.306 Eccellente

Su Amok

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 8 Dicembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

17.531 visite nel profilo
  1. Amok

    Il topic dell'NBA 2023/24

    Chiedo qui, sperando che qualcuno possa darmi qualche dritta. Non mi posso definire un appassionato di basket, mi è sempre piaciuto ma l'ho vissuto sempre superficialmente, anche perché ho sempre vissuto come basket solo l'NBA che per orari male si confà ai miei ritmi di vita. Negli ultimi anni ho cercato di avvicinarmi a questo mondo, riuscendo a guardare delle partite (soprattutte le finals), guardando le notizie etc. Mi piacerebbe capire di più il gioco, qualcuno conosce qualche rubrica,articolo, video, qualsiasi cosa, che analizzi le partite? O anche che semplicemente ne parli in maniera un po' più dettagliata.
  2. Bellissima conferenza. Interessante il discorso accennato sulla difesa, dove essere a 4 in fase difensiva e 3 in fase offensiva è una chiave di lettura molto interessante nella predisposizionte tattica. Per quanto riguarda Higuain mi è piaciuto, poteva solo evitare il passato quando diceva che è stato un campione, ingeneroso per un ragazzo di 33 anni anche se tutti sappiamo che al momento fisicamente non è al top. Su Khedira secondo me ancora non ci ha parlato e vuole prima fare un discorso a quattrocchi, anche questo mi piace. Anche il discorso Dybala Ronaldo che si è spostato sui giocatori di qualità, Andrea vuole tecnica in squadra. Da sottolineare anche il discorso Tudor, non si è sminuito lui come allenatore ma ha detto di volere qualcuno con esperienza come primo e con un certo tipo di carattere (e noi juventini conosciamo Tudor). Bene, sono molto fiducioso.
  3. Secondo me, non capirò niente, ma colpaccio. Giocatore perfetto per noi e, non sottovalutiamo la cosa, classe '96. Sono fiducioso per il prossimo anno con Sarri e, secondo me, la cosa più importante è dare giocatori funzionali al mister e, per me, Arthur è perfetto. Lo dico da enorme estimatore di Pjanic.
  4. Amok

    Android Center 8.0

    Sony non supporta questa funzione, forse moddandolo..
  5. Amok

    Le nostre serie tv preferite

    Secondo me dovresti proprio, per ora della USA ho visto la prima e mi è molto piaciuta ma è molto più sopra le righe rispetto alla UK, per quanto visto fin'ora, tutta UK e la prima USA direi che è migliore l'Uk perché crea un personaggio che è più reale facendo comunque ridere, non dovendo andare troppo sopra.
  6. Amok

    Le nostre serie tv preferite

    Finito The Office UK, come si fa a non adorare Ricky Gervais?
  7. Amok

    Le nostre serie tv preferite

    Ma per quanto riguarda The Office, chi mi sa dire qualche informazione in più sulle due versioni?
  8. Amok

    Le nostre serie tv preferite

    Non so perché ma sta serie mi ha preso tantissimo anche a me. Leggera, tratta comunque dei temi interessanti ma, soprattutto, lei è stupenda
  9. Amok

    Le nostre serie tv preferite

    Io guardo tutto da un sito che ha le serie sottotitolate in inglese... anche io senza sottotitoli fatico, in Italiano però no, non ce li ho..
  10. Amok

    Le nostre serie tv preferite

    Se ti va bene in eng sub eng ce l'ho io!
  11. Amok

    Android Center 8.0

    3 o 4 giga non si vedrà molto la differenza, soprattutto se non usi molte app, però se hai intenzione di tenerlo a lungo avere almeno 4 gb è importante. Giroscopio serve soprattutto se usi maps a piedi per orientarti(in parole povere senza quello la freccina su maps non si orienta girando il cellulare), lo stabilizazatore serve per avere foto e video non mossi, tra amoled e ips si vede la differenza, anche se dipende che livello di ips e che livello di amoled. Io ti consiglierei il p10lite, molto equilibrato e si trova a prezzi molto bassi. Le prestazioni son buone, ormai se scegli bene girano tutti alla grande
  12. Amok

    Le nostre serie tv preferite

    Intanto è uscito il teaser della quinta stagione di Black Mirror. Devo dire che non sono elettrizzato come un tempo, questa quarta stagione mi ha deluso seppur qualcosa di valido ci sia. Temo che la direzione intrapresa continui e diventi sempre più un prodotto commerciale.
  13. Amok

    Android Center 8.0

    WTF?!?!? No a parte scherzi, dimensioni ridotte io ti potrei consigliare, buon terminale ma non supertop, l'A8 della samung che è 149.2x70.6x8.4
  14. Amok

    Le nostre serie tv preferite

    Mai sentita la prima, darò un'occhiata grazie! La vita secondo Jim vista tutta, dall'inizio alla fine, molto simpatica concordo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.