Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amadir

Utenti
  • Numero contenuti

    20.902
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.786 Guru

Su Amadir

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ti odio tantissimo, sappilo.
  2. Ci sono cascato anche se avevo ragione
  3. Così dice la Gazza: “Come può arrivare l’ufficialità stasera? Con due soluzioni, dicevamo. 1) Passano Atalanta e Fiorentina, anche perdendo (i nerazzurri) e ai rigori dopo un pari (i viola). Arriviamo così a 19,384. Però l’Inghilterra perde il Liverpool e, anche se West Ham e Aston Villa si prendono tutti i punti del mondo, non può più raggiungerci.” Se finiscono così l’Inghilterra rimane solo con l’Aston Villa, se anche vincesse la coppa e noi perdessimo tutte le partite delle 3 semifinali, non basterebbe.
  4. Se passa l’Atalanta c’è anche la matematica, altrimenti tocca aspettare le semifinali.
  5. La differenza è che Ancelotti ha allenato big e vinto in tutti i campionati maggiori, il bagaglio di esperienza che ha è inavvicinabile anche per Mou e Pep. Credo che come “gestore” sia di gran lunga il numero uno attualmente in attività.
  6. Lo dico da due mesi, per me finché siamo questi arrivare anche solo a 70 punti sarà un miracolo. Non credo comunque ne serviranno più di 66 per il quinto posto. Se chiudiamo a 66, Napoli e/o Lazio per superarci dovrebbero vincerle tutte, già solo con un pareggio chiuderebbero al massimo a 65. Realisticamente rimane in corsa solo l'Atalanta, che però ha 2 partite molto scomode contro squadre in lotta salvezza (Empoli, Lecce) più lo scontro "diretto" con la Roma e se vanno in semi di EL qualcosa per strada lo lasceranno. SPERO ne faremo qualcuno di più ma a meno di astri che si incrociano tutti insieme, per il quinto posto secondo me alla fine basteranno anche 65 punti.
  7. Ma non è nemmeno una questione. La vincitrice della EL va in CL a prescindere dalla sua posizione in classifica a fine campionato e a prescindere da quante squadre di quel campionato vanno in CL, non libera o aggiunge nessun posto. Se l’Italia ha 5 posti in CL e la vincitrice della EL non conclude il campionato tra le prime 5, l’Italia avrà 6 squadre in CL il prossimo anno. Se l’Italia ha 5 posti e la vincitrice della EL conclude il campionato tra le prime 5, l’Italia avrà 5 squadre in CL il prossimo anno. Se noi finiamo sesti, NON andremo in CL anche se una delle prime cinque vincerà la EL. Ergo, dobbiamo chiudere quinti alla peggio.
  8. Idem with potatoes. Credo sarebbe già un discreto miracolo se arrivassimo a 70.
  9. Hai ragione ma in passato anche recente le evoluzioni delle situazioni non è che siano state particolarmente esaltanti, ci può anche stare che qualcuno sia sconfortato.
  10. Vabbè dai, è un commento a caldo di un tifoso amareggiato per l’ennesima mazzata. A caldo se ne dicono tante…
  11. Non è però specificato se Sacchi ha votato contro perché voleva non pagassimo nulla o voleva che pagassimo tutto. XD
  12. Ma l’’arbitrato non è una causa “vera” si chiama arbitrato perché le parti hanno deciso di accordarsi in qualche modo, se volevi vincere e non pagare nulla non dovevi certo fare un arbitrato.
  13. Penso che sia comunque 1/10 o meno di quello che guadagna in un anno solo di interessi nelle partecipazioni varie che ha qua e la. Penso che il suo patrimonio personale superi abbondantemente il miliardo di euro. Edit: con questo non sto dicendo che deve pagarli lui, ma per lui 10 milioni sono noccioline (come lo sono per CR7 ma quel che è giusto è giusto).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.