Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amadir

Utenti
  • Numero contenuti

    20.973
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.807 Guru

Su Amadir

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Con sta squadra Conte giusto la coppa del nonno può vincere. Il cuoco va cambiato ma vanno cambiati anche parecchi ingredienti.
  2. Perché dovrebbero se hanno offerte migliori? Non succede nel mondo del lavoro di noi poveracci, figurati nel loro dove se guadagni 1 milione l’anno sei uno straccione.
  3. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ottenere risultati non significa necessariamente offrire uno spettacolo (perchè questo è, ci può andare Allegri al circo se vuole) inguardabile in maniera continuata e continuativa.
  4. La plusvalenza in quanto tale non è un reato, difatti NESSUNO prima di noi è mai stato condannato perché non è possibile attribuire con certezza un valore ad un calciatore. Tra l'altro nel nostro caso il problema non erano nemmeno le plusvalenze di per se, ma quelle "a specchio" che generano plusvalenze senza generare passaggi di denaro. Con noi hanno sfruttato le intercettazioni e le perquisizioni per l'altro processo sulla manovra stipendi per inventarsi la solita * dell'illecito strutturato. Senza quello non avrebbero avuto in mano nulla.
  5. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma difatti Zidane non lo vorrei nemmeno regalato. Dimostri qualcosa almeno in un’altra big, poi ne riparliamo.
  6. Non sto dicendo questo, sto dicendo che senza intercettazioni la farsa del solito “sistema” non avrebbe potuto essere stata messa in piedi. Tant’è che in prima battuta eravamo stati assolti.
  7. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha fallito a Napoli (e a Everton) semplicemente perché le nozze coi fichi secchi le puoi fare fino ad una certa. Quando sei abituato ad allenare le prime della classe, non è facile ottenere risultati di prestigio con squadre inferiori, perché comunque la bravura dei giocatori e la loro esperienza fanno SEMPRE la differenza ad alti livelli e se non sei abituato a metterci TANTO del tuo (come un Conte, piaccia o meno), quando non hai giocatori fuori categoria fai fatica. Ancelotti non ha vinto ovunque con il Leicester di quei campionati, ha vinto ovunque con il City di quei campionati. Oh intendiamoci, non sto sminuendo nessuno eh, sono i fatti.
  8. Senza intercettazioni si attaccava anche Santoriello.
  9. Per le plusvalenze la discriminante sono state le intercettazioni. In assenza di quelle, in prima battuta avevano assolto anche noi assieme a tutti gli altri. Chiaro che se poi intercettano sempre solo un soggetto quello si prende le pizze e gli altri la scansano.
  10. Amadir

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Credo abbia discrete possibilità di arrivare anche terzo. Se il Milan sbraca tipo noi negli ultimi 3 mesi, anche secondo.
  11. Amadir

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non è inutile e l'italiano non è un'opinione, stasera siamo passati ma la partita l'abbiamo persa.
  12. Amadir

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non c'è stata nessuna vittoria, solo il passaggio del turno.
  13. Amadir

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    In realtà non lo sappiamo visto che ha giocato 10 minuti contro i 1000000 di Locatelli.
  14. Amadir

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    E secondo voi sta squadra arriva a 70 punti in campionato? Speriamo ne bastino 65 per qualificarci 🤣
  15. Amadir

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Mi pare di capire partita spettacolare come al solito, mi sto pentendo di aver scelto di non vederla
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.