Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreaJKT

Utenti
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

206 Buona

Su andreaJKT

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. andreaJKT

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mamma mia che livello basso. Spero tu sia fiero della tua capacità argomentativa, non capisco perché con un simile talento tu perda ancora tempo a fare il flamer su questo forum. Io non ho detto che la Juve abbia meritato di perdere nettamente, sono d’accordo che ai punti la partita era da pareggio. Una partita mediocre tra due squadre mediocri che si sono equivalse. La mia risposta era nel merito del tuo commento alle statistiche e in particolare al valore di xG. Ti ho spiegato che le statistiche vanno sapute interpretare, e io (pur non essendo in alcun modo un esperto) ho quel minimo di capacità logica per capire cosa vogliono dire, e che quanto prodotto ieri dalla Juve è molto molto poco. Ti do un’altra chance per riportare il discorso su binari di educazione e di discorso sul merito, ovvero per parlare della partita. Se vuoi continuare ad avere un tono provocatorio, cortesemente vallo a usare da qualche altra parte.
  2. andreaJKT

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ben 1.5 xG provengono da quella carambola che ha portato al gol di Rabiot in cui in 2 secondi ci sono stati 3 tiri a 20 cm dalla linea di porta… carambola nata a sua volta da un colpo di testa su calcio d’angolo. Insomma 1.5 xG sono stati generati da una singola azione in cui il contributo dell’allenatore e del suo gioco è stato nullo. Per il resto abbiamo avuto 40 min iniziali di quasi nulla, e dopo il gol altri 35 min di semi-niente. Abbiamo cominciato a giocare con una certa costanza per 15 minuti. E in questo periodo abbiamo fatto 0.5 xG , non proprio fulmini e saette. Quindi non bisogna essere “amanti delle statistiche” (con il tuo tono di scherno) per capire cosa vogliono dire gli xG. Bisogna semplicemente guardare le partite senza preclusioni mentali per vedere la pochezza di questa squadra.
  3. Premetto: non lo conosco. Mi sembra che oltre ad essere molto tecnico vedo abbia anche un bel fisico. Alto quanto Morata, ma decisamente più robusto. Spalle larghe, penso che non è il tipo che crolla al primo tocco (come invece faceva spesso Alvaro). Può essere allenato secondo voi a fare anche la prima punta in coppia con Dybala?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.