Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dex2907

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su Dex2907

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 29/07/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Ragazzi come consigliate di spedire i documenti per l'attivazione della Stadium Member? Raccomandata?
  2. Il codice Lis dove lo trovo? E' l'equivalente del web ticket?
  3. Ricevuta la nuova tdt, è necessario attivarla o è già attiva?
  4. Ah, bene, ad oggi non ho ricevuto nessuna mail...speriamo bene!
  5. Sapete se c'è un modo per monitorare la proceduta di rinnovo tessera? Sull'account di juventus.com non mi dà nessuna informazione a riguardo.
  6. Scusami ancora, ho un'altra domanda: se, ad esempio, oggi rinnovassi la tdt a 15 euro, e un domani, tipo intorno a luglio-agosto, volessi fare l'upgrade come Premium Member, il costo della Premium sarebbe sempre di 50 o di 35?
  7. Era proprio quello che volevo sapere. Ancora una volta grazie mille per le delucidazioni!
  8. Sei stato gentilissimo, ti ringrazio. Non mi è chiara solo una cosa: se dovessi sottoscrivere una tessere Premium o J1897 (le consigliate per la prelazione?) mi inviano ANCHE la tdt? O una carta funge da entrambi i casi? Cosicché non rinnovandola dopo un anno io possa continuare ad utilizzarla come tdt.
  9. Scusate ragazzi, un'info: sono in possesso della tessera del tifoso della Juventus scaduta il 10/2013 e vorrei rinnovarla. Come posso procedere? L'area di servizio di Juventus.com mi permette solo effettuare l'upgrade, ma non di rinnovare la mia tessera scaduta da ormai 2 anni. Inoltre vorrei sapere se acquistando una tessera Premium o International, una volta scaduto l'anno dopo la prima attivazione, è possibile mantenere la tessera esclusivamente come tessera del tifoso, senza effettuare il rinnovo della stessa tessera Premium o International. Mi potete aiutare? Ho anche scritto al support, ma non ho ricevuto risposta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.