Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mathew

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

1 follower

Su mathew

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. mathew

    Parcheggi Juventus Stadium

    Ciao, no io il parcheggio l'ho acquistato solo non vedevo il QR code nella mail che mi hanno mandato, ma con l'aiuto del servizio cliente della Juve ho risolto, devo dire che sono stati molto efficienti e rapidi nel risolvere il problema!
  2. mathew

    Parcheggi Juventus Stadium

    Si certo! Comunque cercherò di mettermi in contatto con l'assistenza, vi farò sapere!
  3. mathew

    Parcheggi Juventus Stadium

    Fino a prima della pandemia, il biglietto del parcheggio arrivava il giorno prima della partita. Ah ok! Mi sembra strano perché nella mail c'è proprio scritto di stampare il tagliando allegato (che non c'è) e fare attenzione che il codice a barre sia leggibile, spero che sia come dici tu! Grazie per il riscontro
  4. mathew

    Parcheggi Juventus Stadium

    Ciao a tutti, ieri ho comprato per la prima volta un posto non numerato nel parcheggio P07, il pagamento è andato a buon fine e mi è arrivata la mail di conferma ma non c'era l'allegato del ticket del parcheggio, ho provato a contattare il servizio clienti ma non rispondono, qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? Quando avete comprato il posto auto vi è arrivato via mail il tagliando con il codice a barre?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.