Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Louie

Utenti
  • Numero contenuti

    713
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

711 Eccellente

Su Louie

  • Titolo utente
    Diversamente consapevole
  • Compleanno 16/11/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. MI tengo l'uno per cento perché ho pensato allo scambio Pjanic/Quell'altro che voglio dimenticare Sì, anche per me è in uscita, ma non credo che ci saranno delle contropartite. Abbiamo bisogno di soldi e abbiamo bisogno di spenderli come decidiamo noi. Non so se Greenwood sia un obiettivo serio per Giuntoli.
  2. Quando si parla di scambi di giocatori, di doppie operazioni e di contropartite, il 99% delle volte è fuffa.
  3. Louie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sono sempre d'accordo nell'aspettare prima di trarre conclusioni, ma il discorso vale sia quando si dice che la juve ha mollato sia quando si dice che la juve è stata mollata.
  4. Louie

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì però perdonami, quando Pedullà dice che la juve non ha affondato il colpo perché non eravamo convinti, la sua frase può essere letta anche in un altro modo. Non è detto che ce lo abbiano soffiato, ma magari hanno cambiato idea, hanno avuto l'apertura su un altro giocatore, hanno ascoltato il parere del prossimo allenatore, hanno di meglio da prendere. Non è che ogni volta che non finalizziamo un acquisto abbiamo una banda di scappati di casa a fare le trattative.
  5. Buffon è un grande uomo

  6. Buffon è un grande uomo

  7. Essere Juventini e' una benedizione.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.