Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

moscarda

Utenti
  • Numero contenuti

    440
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.142 Eccellente

Su moscarda

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ??? al momento di ufficiale c'è la rescissione di alves(peraltro prevedibile) e l'acquisto di schick. Dove sarebbe questa ridicolità?
  2. Secondo me Higuain non segna perchè si sacrifica molto nella fase di non possesso perdendo lucidità nella fase conclusiva. Le qualità di goleador indiscutibili non si possono perdere in CL. Se vinciamo questi match è anche merito suo. Senza dubbio. E' chiaro che i suoi gol servirebbero eccome, speriamo li faccia contro il Monaco...
  3. Stavolta un applauso a 360° a Elkann se lo merita tutto. Con queste dichiarazioni si è superato e si è guadagnato la considerazione di tutti gli juventini.
  4. Condivido pienamente. Ma in campionato abbiamo già vinto con il 352. Quindi possiamo farlo anche quest'anno. In Europa il 352 è mediocre, ma paradossalmente stiamo meglio degli altri anni. Questa squadra deve ancora darci delle risposte. Tocca aspettare.
  5. Già. Ma anche con Conte succedeva. Insomma: ieri siamo stati sfortunati. Ma questo non è assolutamente un alibi. È il segnale che i giocatori sono forti e che sono destinati a dimostrarlo sul campo.
  6. condivido pienamente la tua posizione. Il signor Conte poteva anche andare via e non avremo potuto che ringraziarlo per i 3 anni fantastici. Il problema è che ha rilasciato delle dichiarazioni, che, alla luce dei fatti, si sono dimostrate sconcertanti. Tu non puoi dire che la finale di CL la Juve la vedrà col binocolo e poi con una supponenza tale da dar fastidio finanche agli juventini. I fatti lo hanno sbugiardato clamorosamente. Allora uno si chiede: che bisogno c'era di esternare queste dichiarazioni? Ha infranto i sogni di milioni di tifosi SENZA nessun fondamento di verità. Questo il popolo juventino non glielo perdonerà mai.
  7. Si possono anche sbagliare previsioni. Ci sta. Quello che è inaccettabile è manifestare sfiducia e fede nei propri sogni. Conte come allenatore ha dimostrato massimo rispetto, ma come uomo, questo suo gesto è stato meschino.
  8. Lutto nazionale per tutti gli anti.juventini. Quanto sto godendo, oh che meraviglia
  9. Ragazzi fino a quando il potere sarà detenuto dai soldi e non dai media possiamo stare tranquilli. I soldi si fanno vincendo sul campo. Trae te voi le conseguenze p.s. I media nella storia hanno una responsabilità enorme nel successo dei regimi. Di cosa ci stupiamo se "spingono" verso i loro particolari?
  10. ma guarda te se questi ci devono sempre rovinare la squadra. Ma Agnelli che sarà incazzatissimo sapra farsi valere. Ne sono sicuro. Ne avrà come noi già piene le scatole di questo linciaggio a senso unico.
  11. e suggella con un gran gol questa splendida presentazione
  12. non vedo ancora però un potenziale grosso bomber... Al momento il più interessante tra i giovani del settore rimane immobile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.