Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Borraccia blu

Utenti
  • Numero contenuti

    2.895
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Borraccia blu ha vinto risale al 17 Agosto 2014

Borraccia blu ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.367 Guru

Su Borraccia blu

  • Titolo utente
    Borraccia blu.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Boraccia.
  • Interessi
    Borracce blu.

Visite recenti

20.673 visite nel profilo
  1. Borraccia blu

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Ecco Però, sempre nei confini italiani perché io conosco quelli, non è che se non sei direttamente il proprietario ti salvi le chiappe... Comunque Intanto trovo questo:
  2. Borraccia blu

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Ah, penso sia la risposta che cercavo.
  3. Borraccia blu

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Dovrebbe essere come dici tu, anche se mi sfugge perché non possano chiederne anche il pignoramento delle quote possedute. Immagino sia qualcosa legato al diritto internazionale, perché se avesse quei debiti in Italia non penso vi sarebbe stato alcun impedimento, abbiamo anche l'esempio recente dell'Hellas.
  4. Borraccia blu

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Eh, penso anch'io. Magari salvano capre e cavoli quando meriterebbero di fallire, però dovrebbero fare un percorso simile a quello del milan riducendo stipendi e con l'idea di tornare a fare utile nel lungo termine.
  5. Borraccia blu

    Venezuela-Italia 1-2 (Retegui, Machis, Retegui)

    Nomn c'è un topic per le semifinali delle qualificazioni, vero? Guðmundsson ha fatto un golazzo su punizione e ha segnato una tripletta contro Israele.
  6. Va a sapere se ha detto davvero queste cose o se la traduzione è stata fantasiosa...
  7. Borraccia blu

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Può essere benissimo sia stato sfortunato, sicuro lì non ha sfondato e prima di cederlo l'hanno prestato in giro, Turchia (al Çaykur Rizespor poi, oserei dire squadra minore pure lì...) compresa. Però per me i dubbi delle squadre di A sono comprensibili, in carriera a questi livelli ha giocato solo con Vannoli, potrebbe essere un giocatore adatto solo se giochi in un determinato modo. Mettici poi che segnare in A e in B è diverso, Massimo Coda negli anni è stato un animale da golper la B e solo un comprimario per la A.
  8. Borraccia blu

    Sei Nazioni 2024

    Però aspetta il problema per me è per il campionato italiano. Ok che magari non possiamo fare il confronto con il campionato francese (la Francia pesca da una decina di squadre diverse della Top 14) e quello inglese (discorso simile a quello francese con la Premiership, un po' in crisi recentemente). Però non possiamo nemmeno fare finta che sia la stessa cosa che per Irlanda, Scozia e Galles, parliamo di 3 nazioni che in 3 non fanno un quarto della popolazione italiana... Già Irlanda e Galles poi hanno almeno 4 "franchigie", in Italia ci si limita a due come gli scozzesi che però pescano appunto da tipo 5M di abitanti. Significa che il campionato italiano continua a produrre poco, e sicuramente è poco seguito. Non è una novità, concordo, però è alla base dei problemi della nazionale e il non riuscire ad andare oltre un certo livello, per me.
  9. Borraccia blu

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Lui privatamente avrebbe detto che si sarebbe spostato da Venezia solo per un'altra squadra di una città storica (penso quindi facesse riferimento all'interesse del Genoa). Comunque, se riescono in qualche modo a salvare il bilancio, questa estate il rischio è che serie A o serie B che sia vengano venduti in molti. Del reato non so quale fosse il progetto societario, avevo postato qui sul forum un anno fa gli ultimi bilanci e la situazione era tragica.
  10. Borraccia blu

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Faceva gol in champions... 1 solo, ed è 1 degli 8 gol che hatto in tutta la sua carriera al Leverkusen... No anzi mi sa che il suo unico gol in champions risale ancora a quando giocava in Finlandia e parliamo ovviamente di quei turni preliminari che iniziano in estate e ai quali partecipano pure squadre di San Marino tipo... La verità è che prima del Venezia non aveva chissà che numeri, forse solo in Turchia.
  11. Borraccia blu

    Sei Nazioni 2024

    Per me note positive: ovviamente il miglior risultato di sempre la solidità difensiva, ma senza buttare totalmente nel * i passi in avanti offensivamente parlando degli ultimi due anni; aver migliorato il gioco al piede; aver tirato fuori diversi giovani forti; orma da qualche anno l'under 20 fa bei risultati. aspetti sui quali lavorare: i giocatori li tiri fuori da altri campionati (perché poi sono nati in Italia, hanno il nonno veneto o semplicemente per le regole molto lasche del Rugby Union) o al massimo vengono dalla Benetton (che comunque sappiamo che, come le Zebre, in pratica non giocano in Italia ma nel campionato Euoropeo/sudafricano). Rimangono quindi vacche magre per il campionato italiano. Metto solo questo "contro", ma ovviamente è un contro enorme...
  12. Borraccia blu

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Allora che fosse decisamente presto per dare finita la Samp l'avevo scritto (del resto la B è così, pure il Venezia l'anno scorso arrivò ai PO dopo un lungo go periodo agli ultimissimi posti). Però Pirlo ha avuto l'enorme fortuna che pon potevano sollevarlo dall'incarico, dandogli così quel tempo per sistemare le cose che normalmente non viene concesso agli allenatori.
  13. Borraccia blu

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Non so se odi più il Cittadella o Mancini della Roma. Il mio sogno è Mancini capitano al Cittadella in A per vedere come reagisci. No scherzo il Cittadella in A sarebbe troppo anche per me.
  14. Borraccia blu

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Probabilmente è andato in campo uno dei migliori Venezia visti quest'anno, tutti molto concentrati e Poja implacabile, bravo il portiere del Palermo a impedirgli la tripletta. Per me era valido anche il gol di Olivieri ma amen. Il Palermo l'ho visto poco ma ieri davvero sembrava non esserci, tolto qualche singolo giocatore. Per me risultato veritiero insomma Mi sono perso invece la Cremonese, non mi aspettavo una sconfitta simile, battaglia per il secondo posto di nuovo apertissima.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.