Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

{c_o_l_l_a_p_s_e_d}

Utenti
  • Numero contenuti

    927
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha vinto risale al 6 Marzo 2011

{c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

896 Eccellente

Su {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Un bimbominkia col cervello di gallina e una moglie trucida e più bimbominkia di lui.
  2. This. "Basta dare soldi ad un sistema ipocrita, corrotto, ricattatorio e politicizzato" è la frase che va messa sull'header del forum.
  3. {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ellapeppa... Secondo me 'sta storia di Allegri sì/no sta sfuggendo di mano 😶
  4. Trus è bravo ma per me si specchia un po' troppo.
  5. Forse Bastoni, Lautaro e Acerbi alla Juve avrebbero potuto salvarsi, anche se non ci metterei la mano sul fuoco in quanto non mi sembrano molto svegli. Gli altri due sono dei casi umani che non salvi nemmeno se li prendi a calci in * h24: Barella secondo me ha qualche rotella mancante, Di Marco è il visir dei maranza. Chiaramente ormai sono tutti infettati dal bacillo indamerda e automaticamente irrecuperabili. Dumfries sembra sforzarsi di essere antisportivo ma si vede che è cresciuto in un diverso humus culturale e non gli riesce tanto bene. Frattesi invece è ormai sulla buona strada, a giugno la trasformazione sarà completa.
  6. Se avessi in squadra Acerbi, Barella, Di Marco, Lautano o Bastoni mi vergognerei come un cane e andrei a nascondermi nel primo tombino. Esempi di antisportività come non ne esistono nel campionato italiano e non è una coincidenza se tutti giocano nella stessa squadra di *. Mi taccio su Limone che molti avrebbero voluto sulla nostra panchina, se quei minus habentes si comportano così è soprattutto colpa sua. Un frustrato. Devo ricredermi anche su Marotta, bravo nel suo mestiere per carità, ma si è dimostrato una persona senza alcun principio morale, disposta a qualsiasi cosa pur di salvare il * a sé e alla squadraccia per cui lavora. Spero non metta mai più piede alla Juve.
  7. {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Dedicato a tutte le redazioni di giornali e tv antijuventine fino nell'anima e riommers nel cuore: sucate forte.
  8. Che è quello che accadde con la nascita dell'Euroleague di basket. Spaccatura iniziale tra FIBA e ULEB, due competizioni con due vincitori, e poi si misero d'accordo l'anno dopo.
  9. Ops! Però è pure colpa sua che non spende qualche decina di euro per la spunta blu
  10. E basta coi post fake di AA! EDIT. Sbagliato io. Account reale.
  11. Varriale fa soldi anche con le vostre visualizzazioni e commenti. Non andate sul suo profilo. Ignoratelo.. Non pubblicizzate le bimbominkiate che scrive solo per provocarvi ad andare sul suo profilo. Fatelo uscire dalla vostra vita.
  12. Bravo, Varriale è come il bimbominkia dei social che sparla della Juve solo per farsi conoscere. Sono d'accordo nello smettere di fargli da cassa di risonanza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.