Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Non c'è fretta

Utenti
  • Numero contenuti

    12.369
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.541 Guru

Su Non c'è fretta

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non c'è fretta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sostituiamo Bremer con De Ligt e il gioco è fatto
  2. Non c'è fretta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È per caso passato Romro a smentire la clausola da 2000 lire di Bremer?
  3. Non c'è fretta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bremer fa reparto quasi da solo è uno dei pochissimi che si salva della nostra rosa e vedendo i prezzi che girano nel mondo 55ml è una cifra per me ridicola, capisco che ormai si ragiona da contabili, risparmi qui fai plusvalenza li ma il campo di gioco lo vogliamo vedere?
  4. troppo bassa la clausola di 55ml per essere vera, se esistesse domani stesso vengono a pagartela per uno dei pochi giocatori decenti che fanno reparto da soli che abbiamo.
  5. Leggere "dubbio Kostic-Iling" in questo momento è raccapricciante, il giocatore serbo ormai è improponibile almeno Iling qualcosina di motivazione in più te la mette. Yildiz che parte dalla panchina ormai non è più una novità arriverà pian piano a prendersi la titolarità quando avrà l'età pensionabile.
  6. Non c'è fretta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi con Allegri la coppa italia è determinante per il rinnovo, ma se la vincono altri allenatori vale l'esonero ? Ottimo
  7. Dopo la doppietta va rimesso al suo posto quindi Allegri lo farà partire dalla panchina
  8. Veerman lo sto dicendo da un anno piuttosto che andare dietro a Koop e i suoi 60 ml ne spendi 25 per il giocatore del psv e via. Sono d'accordo se proprio non si dovesse riuscire a trovare nessuno visto i parecchi ruoli da sistemare, in extremis Jorginho per un anno piu opzione secondo anno ci starebbe.
  9. Ferguson non può essere l'alternativa a Koop, se inserisci lo scozzese a questo cc non risolvi nulla, ci va abbinato un centrocampista tecnico che ti salti la prima pressione e sappia lanciare.
  10. Non c'è fretta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A Marotta lo daranno con i punti della Conad.
  11. Non c'è fretta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se cedi Soulè all'atalanta te lo rivendono a 80-90 ml in Inghilterra dopo due anni non facciamo fesserie, ovvio che alterni partite buone e men buone a Frosinone ma ragazzi ha 20anni se non t chiami Messi Ronaldo o Mbappè la crescita normale di un ragazzo quella è. Una possibilità ma anche due alla Juve con un altro allenatore va data.
  12. Non c'è fretta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se resta Allegri fanno bene a cedere Soulè. Se va via invece mi darebbe fastidio la cessione dell'argentino senza almeno averlo visto un anno da noi, ha 20 anni non possiamo concedere gente cosi all'Atalanta che poi ti rivende easy due anni dopo a 80ml in Premier. Mi direte se non inserisci Soulè koop non lo prendi mai, bene l'olandese a me piace ma si può anche prender altro, in questo periodo storico sono contro a spese cosi onerose per un solo giocatore anche perchè il solo Koop non risolve in toto il problema centrocampo ne andrebbero presi almeno 2, quindi punterei più Veerman del psv che può esser il sostituto ideale di koop che ti costa sui 25ml e poi vedano loro se vogliono Ferguson, Merino(che sarebbe la copia di Rabiot) o altro.
  13. A settembre come poteva valerne 40 se l'Atalanta ne ha rifiutati 48 dal Napoli? articoli solo per sprecare inchiostro. Parere personale sono contro operazioni da 60ml in questo periodo storico bianconero, c'è Veerman del psv che ne costa 25 di ml, vanno presi prima che diventino qualcuno, inseriamo Soulè e abbassiamo il prezzo evviva poi voglio vedere chi festeggerà quando l'atalanta venderà Soulè per 80-90 ml all'estero, si è scelto il progetto giovani e allora l'argentino va valutato almeno un anno da noi, uno dei giovani con più dribbling riusciti in europa non lo puoi usare come merce di solo scambio, poi discorso diverso se dovesse restare Allegri, allora fa bene in primis il ragazzo a scappare via da questa Juventus.
  14. Ragazzi non innervositevi sono tutte domande prestabilite , probabilmente teotino o adani erano rinchiusi nello sgabuzzino. Scherzi a parte, mi sa che indirettamente tra Brancini e lui che rilascia interviste si sta offrendo ad altre società dicendo come la pensa sul calcio in generale e lo sport.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.