Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    7.755
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Forrest Bondurant ha vinto risale al 22 Maggio 2021

Forrest Bondurant ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.163 Guru

7 follower

Su Forrest Bondurant

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Visite recenti

18.112 visite nel profilo
  1. Troppo entusiasmo, si rischia di bruciarlo, poi va a finire che lo troviamo a girare per la Continassa senza sapere se calciare di destro o di sinistro, come Spinazzola dopo l’Atletico. Meglio in panchina per le prossime 5.
  2. Solo che dopo due anni con Allegri non sa neanche più lui quale sia la posizione giusta…
  3. Nel coro di elogi degli ultimi giorni al fantino (Cds e TS i più vergognosi, ma anche Peruzzi, Torricelli ed altri) almeno uno che dice le cose come stanno. Sbaviamo sempre per il centrocampista o l’attaccante di moda, poi li prendiamo, fanno pena nel nulla della Juve di Allegri e li buttiamo via sognando altri. Sta succedendo in questi giorni anche con Vlahovic (che sognavamo al posto di Morata e Kean), che molti vorrebbero fosse venduto per poi prendere Zirkzee. E così all’infinito…
  4. Lasciatelo lì, non buttiamo tanti soldi, che nemmeno abbiamo, su un solo giocatore per quanto bravo. E basta finanziare il carrozzone italiano!!
  5. Mi sembra giusto continuare nel progetto di distruzione iniziato da Allegri. Patetici i giornalisti amici del livornese per come lo sponsorizzano nonostante i disastri che che ha combinato e combinerà.
  6. Deve restare e giocare ma non da quinto a dx a fare il vice De Sciglio.
  7. Che paragone!! È davvero così forte? Chiedo davvero un giudizio, Gaetano è da sempre la Juve per me e sarebbe un sogno rivedere un giocatore simile in bianconero. Non ho Dazn e quindi non l’ho mai visto giocare.
  8. Ti sblocco un ricordo: Higuain che arretra a cercarsi la palla e Matuidi falso nueve. Per non parlare di Dybala tuttocampista in marcatura su Jorginho…
  9. Per fortuna stanno per arrivare i collaboratori di Giuntoli da Napoli e i reduci del “club del golf e dei disastri” stanno per lasciare la Juve.
  10. Io quest’anno puntellerei La Rosa con un centrale mancino, 2 terzini e un giocatore di regia a prezzi modici, facendo rientrare i nostri giovani migliori. Colpi da 60 milioni e 4,5 di ingaggio non ne possiamo fare, inutile dare retta ai giornalisti e agli “esperti pallonate” di mercato. L’investimento lo farei cacciando Allegri e il suo staff di macellai, e darei la squadra ad un tecnico emergente abile a lavorare con i giovani.
  11. Sono d’accordo. Con Yildiz, in quel momento di forma avremmo vinto quella partita e non saremmo nello sprofondo di oggi. Si preferì un pachiderma di 30 anni e 100 chili con i risultati che sappiamo. A volte una stagione passa per delle sliding doors, se alcune ce le andiamo pure a cercare…
  12. Dobbiamo fermare il Ct della Turchia, continuando a farlo giocare titolare ce lo rovinerà per i troppi elogi. I giocatori possono giocare titolari fissi solo dai 26/27 anni… sembra un paradosso ma c’è un tizio che veramente va in giro a ripetere queste panzane e riesce persino a non prendere pernacchie.
  13. Secondo me sono palle, neanche si sa chi sarà l’allenatore, e con quello attuale meglio andare su profili che ti fanno tutta la fascia altrimenti sono soldi buttati.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.