Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    7.839
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Forrest Bondurant ha vinto risale al 22 Maggio 2021

Forrest Bondurant ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.259 Guru

7 follower

Su Forrest Bondurant

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Visite recenti

18.221 visite nel profilo
  1. Peccato che Vlahovic faceva un gol a partita a Firenze e a rifornirlo aveva gente più scarsa di Weah, Locatelli e Miretti.
  2. Guarda che da ieri sera ci prendono per il * alla stragrande, non so se hai aperto twitter o come si chiama adesso..,
  3. Sinceramente tweet come questi o reazioni come quelle di Zampini, l’orrido Zuliani ed altri stanno dando l’impressione che stiamo lì a rosicare come napulilli o interacchi qualunque. Se fossi un interista godrei come una bestia a leggere cose come queste.
  4. Articolo totalmente inventato. Arthur ha un ingaggio pesante a cui noi contribuiamo. Se lo decurterà pur di fare panchina a Firenze?
  5. Più passano i giorni meno credo a Thiago Motta, è una mia sensazione. I giornalisti non sanno nulla, per me o rimarrà Allegri (51%) o verrà qualcuno mai nominato finora. E purtroppo, dopo la sentenza su CR7 ritengo molto in crescita le quotazioni del livornese.
  6. Ancora con questa palla stratosferica, Perez nemmeno si disturba a smentirla perché non ce n’è bisogno, chiunque conosca il Real sa che è come dire che Cassano è stato considerato per il Nobel della letteratura…😂
  7. Con tutto il rispetto, ma chissenefrega di quello che pensa e dice Pjanic? La juve con il livornese fa pena da 3 anni, se al bosniaco piace sono contento per lui, ma non mi potrebbe fregare di meno.
  8. Forrest Bondurant

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Naturalmente tiferò con tutte le mie forze, ma diamo anche il giusto peso ad una coppa eventualmente conquistata (ed è tutta da conquistare) battendo Salernitana, Frosinone, Lazio e Atalanta/Fiorentina. Una coppetta, diciamoci la verità.
  9. Forrest Bondurant

    La società dovrebbe congelare gli stipendi? - CLONE

    Se davvero, come ha detto Giuntoli, confermano il ronzino gli stipendi bisogna congelarli a quelli in società. Se terranno Allegri prepariamoci a 6 sconfitte nelle ultime 6 partite. La squadra non lo sopporta più.
  10. Girone di ritorno orribile e questo sta ancora lì a raccontare balle. Almeno si mettesse in silenzio stampa e ci evitasse la visione delle sua faccia… patetico.
  11. Forrest Bondurant

    Sky - Allegri ha provato il rombo: Alcaraz dietro a due punte

    Con calma, in fin dei conti Alcaraz è arrivato solo 3 mesi fa. Ci vuole calma ed equilibrio, e se dovesse fare bene l’argentino dovrà fare poi subito 3 panchine consecutive.
  12. Questo sgrammaticato delirio in particolare descrive meglio di 1000 parole questo pseudo allenatore e la fortuna che ha avuto in carriera.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.