Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gogyx

Utenti
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

104 Buona

2 follower

Su Gogyx

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Gogyx

    Conference League: come la affrontereste?

    Io arriverei in finale e la perderei, tanto per mantenere le tradizioni
  2. Gogyx

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    La Juve in Europa non vale niente, meglio così che perdere un'altra finale
  3. vorrei avere il vostro stesso ottimismo in ambito scudetto. Io mi accontento del 4 posto
  4. grazie, farò così, ero solo preoccupato che non mi arrivasse
  5. quella online che citi tu è a posto tutto liscio, mentr nel modulo che mi hanno inviato per email non capisco, te lo linko grazie della risposta http://www.juventus.com/media/native/partnerlogos/Tessera%20del%20Tifoso_ITA%20(1).pdf
  6. salve ragazzi, ho un problema stavo compilando la tdt ma sono fermo ad un punto dove c'è scritto CITTA' e PAESE e sono tutte e due obbligatori, in città ho messo dove abito io mentre in paese cosa dovrei mettere?
  7. salve ragazzi ho riscontrato un problema a richiedere la premium member, praticamente sono arrivato alla parte d'inserire il codice fiscale dopo averlo inserito proseguo ma si disconnette internet, ora risulto registrato quindi mi dico faccio una nuova registrazione cambiando email, ma risulta il mio codice fiscale già inserito, come posso fare ?
  8. salve ragazzi ho riscontrato un problema a richiedere la premium member, praticamente sono arrivato alla parte d'inserire il codice fiscale dopo averlo inserito proseguo ma si disconnette internet, ora risulto registrato quindi mi dico faccio una nuova registrazione cambiando email, ma risulta il mio codice fiscale già inserito, come posso fare ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.