Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Indio

Utenti
  • Numero contenuti

    2.042
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.426 Guru

Su Indio

  • Titolo utente
    No Good

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.336 visite nel profilo
  1. Mi sono vergognato per lui poteva, ma soprattutto DOVEVA elegantemente glissare per il ruolo che ricopre.
  2. Aspetta la fine del mercato quando a Costa/Berna/Szezney si aggiungerà un centrocampista e forse Cancelo e poi sai i fegati, meglio parlare del meraviglioso mercato dei zozzoneri o del napule principale candidato allo scudetto 2018.
  3. E io volevo rimarcare il fatto che per 5 anni ne abbiamo avuti 2 contemporaneamente, un pò come adesso con Dybala e Bernardeschi. Per il resto si hai anche ragione visto che l'ultimo dei meravigliosi era Honda :risata3: :risata3:
  4. Zidane era un 10 anche se metteva la 21 perchè già sulle spalle di ADP, il Milan i ha avuto Rivera e Kaka, l'inter Beccalossi il napoli anche Zola
  5. Meglio avere Bernardeschi che gente come Berardi che si caga in mano al solo pensiero di venire alla Juve. Che poi non sia un fenomeno concordo, ma nel panorama nazionale è sicuramente il miglior giovane e nel suo ruolo chi c'è?
  6. Comincia pure a scrivere E il primo in serie A non ci ha mai giocato.
  7. Io so solo che scappano tutti appena possono e la società è ben contenta di lasciarli andare, io ancora non ho digerito gli addii di Vidal e Pogba che ci vuoi fare....
  8. Giocavano in anni diversi quando il numero di stranieri era limitato e la serie A era meglio della Premier di oggi, quindi sono paragoni inutili, io guardo ad oggi quando bastano 1 o 2 milioni in più per farti cambiare squadra, se poi è vero che Bernardeschi ha rinunciato a dei soldi per venire alla Juve non fa altro che rafforzare quello che ho scritto.
  9. Se era meno testadicazzo ci finiva la carriera come Chiellini, Buffon e Barzagli.
  10. I giocatori italiani difficilmente lasciano la Juve, bonucci a parte, gli stranieri non sentono nessun attaccamento alla maglia e dubito che Dybala stia più di 4/5 anni alla Juve come Sandro e gli altri, quindi ben vengano gli italiani se sono forti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.