Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TM76

Utenti
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

32 Neutrale

Su TM76

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 22/12/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ti contraddico, ieri lun avvocato della fondazione che era presente a Juventibus, ha detto il contrario. Essendo loro un'associazione devono per forza avere una risposta perchè lo prevede la legge, se la presentava un semplice cittadino invece no ( ti riporto quanto sentito perchè son ignorante in materia).
  2. Le carte le hanno visto che hanno fatto un esposto di 55 pagine.
  3. Su Juventibus stanno iniziando a parlarne, ora stanno leggendo l'articolo di Tuttosport
  4. La notizia comunque verrà data in primis dalla fondazione visto che è una loro ricerca, poi a macchia d'olio tutti gli altri. Mancano 50min... attendiamo news E' esattamente quanto detto dal tizio della fondazione, quindi loro si dicono fiduciosi che qualche d'uno risponda.
  5. Io lo sto scoltando ora sul canate Twitch di RadioBianconera
  6. Questo gruppetto di professionisti di bilanci ha controllato quello di una squadra di serie A ( non dicono nomi perche per ora non possono, ma si capisce che è la prescrittese) e hanno stilato 55 pagine con tutto quello che secondo loro non quadra.
  7. Se ascoltate l'intervento sul canale RadioBianconera vi fate un'idea piu chiara.
  8. Son 55 pagine stilate da professionisti nel settore, non penso spendano tempo e soldi per nulla.
  9. A radiobianconera Ferrarini della fondazione Jdentità bianconera fa capire bene di cosa si tratta, hanno un embargo internazionale che non permette di dare la notizia prima di mezzanotte. Hanno fatto capire che appena scatta quell'ora postano il tutto. Sono 55 pagine di relazione fatte da professionisti del settore e dice chiaramente che, essendo una fondazione, qualche d'uno gli dovrà dare delle spiegazioni. Comunque se andate su twitch nel canale lo sentite.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.