Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yojimbo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.032
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Yojimbo ha vinto risale al 5 Aprile 2023

Yojimbo ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.278 Eccellente

Su Yojimbo

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 21/08/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.985 visite nel profilo
  1. Yojimbo

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Aspetta e spera
  2. No, come dire "ci sono dei razzisti teste di * che vanno individuati e spediti fuori dai *". Sacrosanto
  3. E molto probabilmente succederà, non capisco il problema. Evidentemente per il momento non hanno ritenuto opportuno promuoverlo in pianta stabile in next gen. E considerando il fatto che in Next Gen c'è già Hujisen che ha la stessa età e gioca direi che possiamo escludere che questo tipo di decisioni si basino sull'età anagrafica. Non per tutti i giocatori il bruciare le tappe è la cosa migliore per la crescita personale.
  4. Ah sì, Kean, quello che fino a qualche anno fa doveva assolutamente essere messo al centro del progetto in prima squadra perché fortissimo e di altro livello. Kean quello che era il talento più forte uscito dal nostro settore giovanile da tempi immemori. Kean per la cui cessione la gente si strappava i capelli e urlava allo scandalo perché non si punta sui giovani. È lo stesso Kean di cui si parla?
  5. E come la risolvi esattamente questa cosa? Che ci deve essere luce tra il difendente e l'attaccante? A quel punto ci sarà il gol bellissimo regolare per mezzo centimetro, e il gol annullato per una luce di mezzo centimetro tra i giocatori. Oppure si annulla solo se il fuorigioco è superiore ai 30 centimetri? A quel punto ci sarà quello annullato per i 32 cm e quello regolare perché solo di 29 cm. Nel momento in cui si deve mettere un cut off nel fuorigioco, dove oltre un certo limite l'azione è irregolare e prima di quel limite è regolare, ci sarà ovviamente una cerca casistica che si concentra attorno al limite e dove i pochi centimetri faranno la differenza in un senso o nell'altro. La cosa è irrisolvibile.
  6. Penso che in questo caso conti l'infrazione che viene commessa per prima, quindi il fuorigioco, che è antecedente al fallo.
  7. "ueeeeeè ueeeeeè Allegri non schiera i gggiovani. Sono bravi, spazio a Iling, Miretti e Fagioli" Poi in tre pagine di un amichevole contro una big giocata con tre quarti di squadra composta da riserve e giovani "Miretti solo orrori" "Fagioli se lo mettono in tasca" "Soulé altro sopravvalutato" Bene ma non benissimo.
  8. Lo stesso del terzo e del settimo. Ma cosa vuoi... Contro questi fenomeni c'è solo da inchinarsi
  9. A volte, visto il tenore dei commenti, pare serva anche ricordare l'ovvio. Poi chiaro, a bocce ferme ci si può spippettare per ore su quante spanne è più forte la squadra x rispetto alla y, a quanto meritava una squadra, a come sarebbe andata se quel tiro fosse entrato, se il tiratore numero x fosse stato quel giocatore... Poi però parla il campo, e il campo ha premiato la Croazia. Se ne farà una ragione Adani e se ne farà una ragione pure l'utente del forum per cui la semifinale squadra x/squadra y sarebbe stata fantasmagorica.
  10. Se sei tre spanne sopra lo dimostri e segni un gol in più degli avversari. Se sprechi troppo e porti la partita ai rigori (dopo essere anche andato in vantaggio) e alla lotteria esci non puoi incolpare nessun altro se non te stesso. È il calcio
  11. Aspetta eh, che anche se Caressa è evidentemente sicuro che abbiano tale immagine, come sottolinea nel video, Garrison sa che al VAR non avevano tutte le immagini e quindi sono giustificati, porelli.
  12. Secondo me Rovella non rimane a Torino. Io penso che alla fine Fagioli potrebbe rimanere alla Cremonese: già integrato nei meccanismi, promosso con quella squadra, opportunità di poter giocare la A con meno pressioni. In questo momento vedo proprio in Miretti il maggior indiziato per rimanere in rosa come sesto.
  13. Staremo a vedere... La cosa importante è che che chiunque si porterà in prima squadra per il prossimo anno (che sia Miretti o Fagioli) abbia la possibilità di giocare. Se devono perdere un anno in attesa della fine del campionato per fare quattro presenze, meglio che vadano a giocare altrove in prestito. Miretti a me sta veramente impressionando soprattutto per la personalità con cui sta sfruttando queste opportunità. Le sue qualità le conosciamo bene, ma non era scontato che giocasse con personalità da veterano fin da subito (tenendo conto ovviamente della relativa semplicità di queste partite).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.