Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ale1974ve

Utenti
  • Numero contenuti

    313
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

707 Eccellente

Su ale1974ve

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 22/03/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mestre

Visite recenti

11.220 visite nel profilo
  1. ale1974ve

    Sportmediaset: Il piano di rilancio della Juventus

    Rilancio? Le squadre italiane saranno sempre outsider in Europa. Al massimo si mandano via Szczesny, Locatelli, De Sciglio, Danilo, Kean, Chiesa e si inizia a dare ingaggi giusti e si alzano quando i giocatori dimostrano sul campo.
  2. Infatti Thuram è valido nella fase di interdizione ma a noi servono due mezzali complete cioè che sappiano anche impostare e segnare e purtroppo non ne abbiamo nemmeno una.
  3. Perché le mezzali non fanno interdizione? Su Thuram mezzala la penso come te. Solo che nell' ultima partita lo hanno piazzato in mezzo in un centrocampo a tre a fare il regista e si è trovato fuori ruolo.
  4. Vedrai che Allegri resta fino a fine contratto perché non gli danno la buonuscita.
  5. Non segna, non fa assist, non dialoga con i compagni. L'ennesimo intenditore a centrocampo. A noi serve altra gente. Poi lo hanno messo al centro del centrocampo e si vedeva che non era il suo ruolo nell'ultima partita che ho visto. Come intenditori abbiamo già Locatelli e McKennie. Per come la vedo io non ci serve a una mazza.
  6. Forse confondi Kroos con Modric. Fagioli ha tutto da dimostrare e chissà come rientrerà dopo la squalifica. K Thuram... lasciamo perdere che è meglio...
  7. Locatelli va venduto e basta. Giocatore mediocre come mezzala, inadatto a fare il regista e ha pure un ingaggio elevato che lo rende invendibile.
  8. Statistica inutile e 26 anni di media non sono poi così pochi. Tanto alla società interessa tagliare i costi ma sarebbe giusto farlo liberandosi e non facendo più contratti con ingaggi assurdi a portieri e difensori e panchinari.
  9. In bocca al lupo Nonge. Ieri non dovevi essere in campo. Non si può prendere un ragazzo dalla C e metterlo in campo in quella situazione. Un conto è giocare in attacco, un altro a centrocampo o in difesa che è più difficile.
  10. Se si può rescindere il contratto dopo due anni per usufruire del decreto crescita lo si faccia senza pensarci. Non serve parlare né col suo entourage né con lui. A lui non interessa nulla della Juve e ha pensato solo a se stesso quando non si è operato. Per me non esiste più. Ex giocatore. Se possibile impiantargli pure una causa per danni e portargli via più soldi possibile così altri ci penseranno prima di venire alla Juventus in vacanza. Andrebbero chiesti indietro i soldi delle commissioni perché non penso sia venuto via a zero.
  11. E dove faceva il giocatore di rottura mentre impostava l'altro.
  12. Bastava vedere le presenze e i minuti giocati per capire che era una sola, non serviva essere esperti del settore. Quelli che parlano di giocatori che giocano con una gamba sola sono bambini delle elementari che leggono Topolino.
  13. Locatelli non ha fatto nulla di speciale ed è fuori ruolo. In passato ha già dimostrato di essere una mezzala qualunque. Koopmeiners non vale 50 milioni ma nemmeno 40. Non ha segnato in Champions quindi non può valere certe cifre.
  14. Spero anche meno di 4 milioni e solo annuale. Il brutto è che Allegri accetterà visto che non lo vuole nessuno.
  15. Sono stati fatti danni enormi in questi anni. In squadra non ci sono campioni e mancano giocatori con determinate caratteristiche. Con un altro allenatore si potrebbe migliorare la fase offensiva ma la rosa ha limiti grossi in ogni reparto. Non credo proprio che cambiando allenatore si potrà giocare per vincere lo scudetto ma almeno un certo schifo in campo non si vedrà più. La Juve dei settimi posti aveva già una base, qui vedo ben poco. Dove lo troviamo un altro Pirlo a zero? Almeno Vlahovic sta crescendo e imparando a giocare per la squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.