Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackmore21279

Utenti
  • Numero contenuti

    1.411
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

529 Eccellente

1 follower

Su Blackmore21279

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 21/02/1979

Contatti

  • Twitter
    @MarSco1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Calcio, Formula 1, Videogames, Musica

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. merxxxe che il prossimo anno vinceranno la supercoppa raggiungendoci a quota 9... Da Allegri mia spetto sempre il peggio...
  2. Blackmore21279

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Nel girone di ritorno ne abbiamo fatti 17 quindi con 10 punti chiuderemo a 27.
  3. Praticamente, avendo pareggiato tutte le dirette inseguitrici (attendiamo solo gli ultimi 20 minuti di Udinese-Roma), se quel tiro di Vlahovic anziché sul palo fosse finito in rete staremmo già programmando il prossimo mercato con 80 milioni della Champions già sul conto…
  4. Blackmore21279

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    I soldi del campo arriveranno grazie ai magheggi arbitrali organizzati dalla figc mafia, li faranno vincere per i prossimi 5 anni, vedrete...
  5. Blackmore21279

    Il topic della Formula1 2024

    Hai dimenticato Hamilton che, lo dicono i numeri, resta il migliore di sempre. E non venite a dirmi che correva da solo perchè lo stesso capitava a Schimacher e sta capitando a Max (lotta solo nel 2021 dove ha letteralmente rubato il titolo ad Hamilton). Nel gruppone da te citato metterei anche Piastri... Secondo me Sainz va in Red bull... A meno che i bibitari facciano l'affondo definitivo su Norris, pilota sempre piaciuto ad Helmut Marko e grande amico di Verstappen. In Mercedes vedo Alonso che si giocherà le ultime carte di una carriera dove ha vinto meno di ciò che meritava sia per scelte sbagliate sia per vetture poco competitive.
  6. Blackmore21279

    Il topic della Formula1 2024

    La Ferrari arriverà dietro anche a McLaren. Le vittorie di Verstappen ed i piazzamenti di Perez (tra cui diversi podi) permetteranno alla Red Bull di vincere l'ennesimo titolo costruttori con la mano fuori dal finestrino e la sigaretta in bocca. Mettetevi in testa che fino al 2026 (nuovo regolamento tecnico) il mondiale sarà sempre della Red bull.
  7. Blackmore21279

    Il topic della Formula1 2024

    Io non scherzo affatto, Leclerc è un pilota normalissimo fatto passare per fenomeno dalla scimmia urlatrice prescritta che commenta i GP su Sky. Su Leclerc sono anni che si dicono e si scrivono caz*ate, "Il predestinatoooo..." Ma per piacere...
  8. Blackmore21279

    Il topic della Formula1 2024

    Leclerc vale quanto un Albon oppure un Ocon, nulla di più. Ha solo la fortuna di guidare (male) una Ferrari. Il vero ed unico motorsport è solo quello su quattro ruote, le moto non valgono nulla.
  9. Blackmore21279

    Il topic della Formula1 2024

    Norris su una Red Bull ma anche su una Ferrari sarebbe già come minimo a 10 GP vinti. Il vero scandalo è Leclerc che pur guidando una Ferrari da anni ha vinto relativamente pochissimo... I futuri campioni del mondo dopo Verstappen saranno Hamilton (che finalmente vincerà sto benedetto ottavo titolo rubatogli nel 2021), Norris che andrà in Red Bull e, ma un po' più in là, Piastri. Quest'anno McLaren arriverà davanti a Ferrari nel costruttori, segnatevela.
  10. Blackmore21279

    Il topic della Formula1 2024

    Che sia una scelta di marketing non ci piove ma va considerato che da 3 anni Hamilton sta guidando un trattore, con questa Ferrari sono sicuro tornerebbe non dico ai vecchi fasti ma quasi... Io comunque avrei tenuto Sainz e mollato il predestinato (solo per Vanzini ovviamente...)
  11. Blackmore21279

    Il topic della Formula1 2024

    Norris ha sempre e solo guidato una McLaren, a parità di vettura se la giocherebbe tranquillamente con Leclerc che è un pilota normalissimo.
  12. Blackmore21279

    Il topic della Formula1 2024

    Ferrari che ha vinto grazie al ritiro di Verstappen che senza il problema al freno posteriore destro avrebbe trionfato con la sigaretta in bocca per l'ennesima volta. A Suzuka la Rossa tornerà a prendere i soliti 20 secondi di distacco e penso finirà pure dietro a McLaren che lo scorso anno in Giappone si dimostrò molto competitiva. Che Sainz sia meglio di Leclerc è da una vita che lo sostengo, il monegasco ha quest'aura attorno solo grazie alla scimmia urlatrice prescritta di Vanzini. Lo stesso Norris a parità di vettura battaglierebbe tranquillamente con Leclerc.
  13. Ma Capuano è prescritto? Spesso leggo dei suoi post che invece tendono sempre a difendere la Juventus... Boh...
  14. Ha 10 pt. di vanataggio sul Bayern a 9 giornate dalla fine con gli scontri diretti a favore...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.