Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dido70

Utenti
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

18 Neutrale

Su dido70

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. non è ancora aperto, il sito del Monza dice che informazioni sulla vendita del settore ospiti verranno rese note prossimamente e le stesse non sono ancora state comunicate.
  2. Mi dispiace, noi siamo riusciti a prenderne 2 ma con quel numero ristretto di disponibilità e con la richiesta che comunque c'è stata il rischio che una cosa del genere potesse capitare era alto.
  3. Secondo me sarà una scelta soggettiva..la visuale dalla tribuna - quindi in rettilineo - alla curva - quindi dietro le porte - cambia notevolmente e dopo anni a guardare la partita in un certo modo non è così scontato.
  4. Dovremo attendere fino a dopo il 5/7, quando scadrà la fase riservata agli abbonati di cambiare posto.
  5. Al Camp Nou 2 anni fa anch'io mi fa piacere che comunque tu possa essere presente.
  6. Eccomi. Scusami se ti rispondo solo ora. Comunque è stato chiamato lunedì scorso.
  7. no io sono Black & White. Strano davvero....mi dispiace
  8. Presumo che sia andata proprio cosi...speriamo bene anche per te!
  9. alle 10.34 di giovedì 17/1, praticamente 3 minuti dopo il ricevimento della loro e-mail che era stato aperto l'evento
  10. Desidero avvisare che la Juventus ha incominciato a contattare per l'evento "Acquista la trasferta". Ricevuta telefonata stasera alle 17.30. Si va a Madrid!
  11. Al momento nessuna telefonata ed essendo la mia prima partecipazione al Contest non conosco le tempistiche. Speriamo presto, anche perchè manca meno di un mese alla partita...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.