Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Sergio Trezeguet

Utenti
  • Numero contenuti

    401
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

582 Eccellente

2 follower

Su David Sergio Trezeguet

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. David Sergio Trezeguet

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quali giocatori servono per fare più di 1 tiro in porta alla Fiorentina in 90 minuti? anzi ancora più semplice ,per riuscire a passare in maniera stabile il centrocampo cosa che non è successa nel secondo tempo?
  2. David Sergio Trezeguet

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Un po di anni in meno ma stessa cosa, quante volte l'ho dovuto spiegare che non si tratta di vincere o perdere. Una Juve che in passato è finita anche più in basso in classifica non mi ha mai spento la passione come questa. Non c'è niente se non atteggiamenti e valori quanto più possibile lontani dalla Juve che conoscevamo. Qua scrivono che allegri non fa niente e non ci mette il suo, non sono d'accordo. Sta squadra è il ritratto di sto scandalo di allenatore e persona discutibile.
  3. David Sergio Trezeguet

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ormai stiamo diventando il simbolo dell'anti calcio, del brutto da vedere e del non divertente. Occhio perchè poi ste etichette non te le levi facilmente. Allegri sta facendo un'impresa, sta cambiando la storia.
  4. David Sergio Trezeguet

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non mi sono mai permesso di dire niente sull'uomo, ma dopo queste parole su Miretti Allegri è un uomo discutibile e mi sono fermato all'ultimo, volevo usare un altro termine che potete facilmente capire. Non voglio essere bannato che voglio commentare il mercato.
  5. David Sergio Trezeguet

    Il topic degli sport da combattimento su Vs

    Contro Adesanya è finita, ne ha persi 2. Deve aspettare il suo turno quando ci sarà un altro campione vincendo contro i vari contender. Deve continuare a migliorare, i margini ci sono, ha solo 27 anni.
  6. David Sergio Trezeguet

    Il topic degli sport da combattimento su Vs

    Vuol dire poco, ma l'atteggiamento di Marvin in questi giorni pre incontro mi è piaciuto. Determinato e sicuro, lui e il suo team. L'allenatore: "l'Italia avrà il suo primo campione" bella gufata però 😁
  7. David Sergio Trezeguet

    Il topic degli sport da combattimento su Vs

    Per Usman non ci sono veramente più parole per descrivere quanto sia illegale, ha tutto. Curioso il fatto che è accaduto proprio a lui che è stato dall'altra parte con Anderson Silva, ironia della sorte.
  8. David Sergio Trezeguet

    Il topic degli sport da combattimento su Vs

    Subito dopo sta storia 🙄, a me non serviva il dramma per farmi interessare all'incontro. Sono curioso di vedere se è arrivata la fine di Mcgregor.
  9. David Sergio Trezeguet

    Il topic degli sport da combattimento su Vs

    In breve la storia è questa, qualche anno fa Dustin Poirier e moglie hanno fondato un'organizzazione di beneficenza, e nella conferenza pre incontro con Mcgregor si era parlato di come quest'ultimo tramite il suo entourage avesse contattato Dustin per fare una grossa donazione. Ringraziamenti, applausi e complimenti da tutti. Qualche giorno fa Dustin ha scritto su twitter che dopo 2 mesi ancora non c'è stata sta donazione 😁 Mcgregor ha risposto stizzito dicendo di voler sapere precisamente dove vanno sti soldi e Dustin gli ha risposto il suo staff era a disposizione ma non ha ricevuto nessuna risposta alle email che ha inviato. Mcgregor l'ha insultato e ha scritto l'incontro non si fa più.
  10. David Sergio Trezeguet

    Il topic degli sport da combattimento su Vs

    Io vorrei Costa che Marvin aveva già chiamato dopo la vittoria su Hermansson, è un call out molto intelligente. E' il numero 2 e fa parte di quelli che hanno saltato la fila per via dell'hype. Non è un incontro facile ma è fattibile e ci guadagni parecchio. Footwork sotto la media, reach simile o anche meno di Vettori, 0 esperienza in 4° e 5° round perchè non ci è mai stato, cardio dubbio, parte a bomba e si spegne col passare dell'incontro. Non sai come ha reagito dopo la prima sconfitta in carriera. E' il migliore dopo Till che può dire quello che vuole ma se l'incontro va a terra contro Marvin è fottuto.
  11. David Sergio Trezeguet

    Il topic degli sport da combattimento su Vs

    Secondo me non glielo avrebbero dato a prescindere, pure con una finalizzazione al primo round, pure se fosse stato Till. Quelli che saltano la fila sono gli artisti del KO che sono più facili da hypare per lo spettatore casual, non quelli con lo stile di Marvin. Detto ciò il più brutto per Marvin lì davanti è Whittaker senza dubbio.
  12. David Sergio Trezeguet

    Il topic degli sport da combattimento su Vs

    voleva la finalizzazione, ci sta però non era facile Holland non c'avrà il wrestling ma è una cintura nera bjj qualche rischio in piedi ma è comunque un incontro dominato, deve essere contento
  13. David Sergio Trezeguet

    Il topic degli sport da combattimento su Vs

    il bello è che quasi tutti gli incontri di Alvey sono così 😁 a volte va giù , altre no
  14. David Sergio Trezeguet

    Il topic degli sport da combattimento su Vs

    Non so se da cintura ma sicuramente poteva essere tra i contendenti.
  15. David Sergio Trezeguet

    Il topic degli sport da combattimento su Vs

    Qualcosa mi dice che la storia di Perry non finirà bene, spero di sbagliarmi ma non so se gli fa bene combattere in una gabbia onestamente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.